martedì, Aprile 16, 2024
HomeNotizie dal MondoOROSCOPO VENERDI' 23 MARZO 2018

OROSCOPO VENERDI’ 23 MARZO 2018

VENERDI’ 23 MARZO 2018

ARIETE

ArieteLa Luna ti rende effervescente, aumenta la tua vanità. Mercurio difende il lavoro, la professione, l’attività, sostiene i colloqui, gli studenti alle prese con gli esami. Urano, invece, è al fianco di chi lavora nel web, nelle nuove tecnologie. Marte ingarbuglia i rapporti col grande capo, è meglio non reagire, rischi grosso. Venere offre una serata felice ai cuori in coppia, flirt ai single!

TORO

Toro Marte espande la rete di alleanze in Italia, all’estero, ti aiuta a incrementare il volume degli affari, con elevati riscontri economici. Grazie a Nettuno sei meno ostinato, non insisti con chi non ha nessuna intenzione di cedere sulle sue convinzioni. Venere crea dubbi in amore, la dolce metà sospetta di te, tu sogni l’erba del vicino. Marte e Plutone accendono la passione in coppia, fra single!

GEMELLI

Gemelli La Luna ti assicura risultati appaganti in ambito professionale. Impegnati ma evita le distrazioni. Mercurio incoraggia gli incontri col tuo capo, ti segue nei meeting aziendali; un’azienda sottoscrive un ordine che profuma di euro, in giornata, forse stringi la mano di un boss. Clima sereno e disteso in famiglia, con le amiche. Venere difende la vita a due, i nuovi flirt. Marte accende l’eros!

CANCRO

Cancro
La Luna alle spalle ti rende spigoloso in famiglia, è meglio se ti mostri paziente, eviti ogni discussione: Mercurio rischia di farti dire cose che non pensi, Marte ti predispone a una sfuriata! Giove incoraggia gli imprenditori, i liberi professionisti, ordini e collaborazioni aumentano. Venere scatena malintesi nelle unioni sfiorite, i single, invece, tentennano. Eros, non se ne parla proprio!

LEONE

LeoneSbrighi velocemente gli impegni che hai in agenda. Le transazioni sono sotto la protezione di Mercurio, che offre anche buoni risultati economici agli affari in corso. Marte segue il lavoro in ufficio, ti sostiene nello sport, ti regala grinta, nuova energia. La Luna promette una serata felice in compagnia degli amici. Venere incoraggia l’amore, dà il via a nuovi flirt, offre cambi di partner!

VERGINE

VergineLa Luna semina malumori in famiglia: coi parenti, con le donne di casa, sei velenoso. Giove ti mette di buon umore, assicura che gli incontri coi clienti danno gli esiti sperati, se devi sostenere un colloquio sei a cavallo. Mercurio migliora il fiuto negli investimenti, ti segui se operi in Borsa, in campo immobiliare. Serata a luci rosse fra innamorati felici, single a caccia, Marte ci sa fare!

BILANCIA

Bilancia La Luna regala serenità al clima familiare, sostiene l’amore, regala dolci flirt ai single. Mercurio, invece, scatena contrasti coi soci, i collaboratori: è meglio se trovi una soluzione, il lavoro non può attendere. Giove migliora le entrate economiche, ma non per tutti, Marte, infatti, frena le attività a gestione familiare, aumenta le spese, frena le entrate! Guasti in casa? Evita il fai da te!

SCORPIONE

ScorpioneSe hai in agenda una trattativa, la contrattazione si annuncia lunga ma soddisfacente, Saturno ti aiuta a impostare al meglio la mediazione. Marte sostiene gli incontri con i clienti, i colloqui di lavoro, ti aiuta se operi nel commercio, nelle vendite. Venere migliora la silhouette, il tuo look. Plutone aumenta la passione nel passo a due. Marte è dalla parte dei single a caccia! Che eros!

SAGITTARIO

SagittarioIl weekend è alle porte, il Sole ti suggerisce tanti invitanti programmi, ma la Luna contro può spingere qualcuno a cambiare idea all’ultimo minuto. Mercurio favorisce la tua ascesa, il successo professionale. Marte incoraggia le entrate, il recupero crediti. Venere coccola le unioni felici, rimette in moto gli amori incerti, offre colpi di fulmine ai single, cambi di partner a chi si annoia!

CAPRICORNO

Capricorno L’argomento del giorno in famiglia sono le spese legate ai figli, ai loro bisogni. Adotta un atteggiamento equilibrato, non essere avaro senza però dare carta bianca alle richieste della prole: Mercurio è noioso! La Luna segue il lavoro in ufficio, migliora le attività di routine. Venere scuote le unioni sfiorite. Marte accende l’attrazione fra coppie felici, single in cerca della mezza mela!

ACQUARIO

AcquarioUrano e Mercurio ti regalano una bella grinta, non temere ma fatti avanti, la giornata sostiene gli incontri coi clienti, i colloqui, gli studenti alle prese con esami e interrogazioni. Marte fiacca le tue energie, ti rende più irascibile, insofferente. Il weekend è arrivato, Venere promette attimi felici ai cuori sempre innamorati, nuovi dolci flirt ai single. Eros fiacco, Plutone non ti snobba!

PESCI

Pesci Se hai in programma un incontro importante, una riunione coi vertici aziendali, Saturno assicura che la spunti, ottieni un bel successo. Hai voglia di piacere, di migliorare il tuo aspetto fisico, dunque limita la tua golosità, di certo non ti aiuta in questo proposito. Marte regala emozioni fra le lenzuola ai cuori in coppia, incontri ai single. Bronci in famiglia, la Luna è di pessimo umore!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights