martedì, Aprile 30, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO VENERDI' 03 MAGGIO 2019

OROSCOPO VENERDI’ 03 MAGGIO 2019

VENERDI’ 03 MAGGIO 2019

ARIETE

ArieteLa giornata è speciale, Mercurio rivela che gli affari procedono a gonfie vele, gli studenti fanno progressi, i colloqui di lavoro sono in pole position! Marte favorisce gli incontri con aziende fuori sede, allarga il fatturato, il portafoglio clienti. Venere offre una serata spassosa con gli amici, flirt ai single, cambi di partner fra chi si annoia, nuovi progetti agli innamorati! Eros al bacio!

TORO

ToroSaturno mette sulla tua strada contatti, accordi, situazioni proficue in Italia e all’estero! Se invece ti godi il lungo Ponte, sei rilassato, il Sole ti ricarica, sei simpatico. In amore forse qualcosa non va, Venere alle spalle accende la gelosia della dolce metà, se si tratta di un momento superabile chiedi aiuto a Plutone, grazie alla carica erotica che ti trasmette di sicuro aggiusti tutto!

GEMELLI

GemelliMercurio vivacizza gli incontri professionali, il tempo libero, le amicizie. Se hai un incontro col tuo capo, un cliente che conta, ci sai fare; nei meeting aziendali ti fai ascoltare: bravo! Se ti godi il lungo Ponte, sei disteso, prendi la tintarella al mare, di sicuro ti dedichi all’amore. La vita a due scorre serena, i single cedono il distintivo. Per tutti l’eros è da record, Marte è unico!

CANCRO

CancroIl Sole ti rende grintoso, vitale. Se lavori non incontri problemi, grazie a Giove sbrighi in fretta le pratiche, non vuoi restare in ufficio. Se hai organizzato un lungo Ponte incontri gli amici per progettare gite, escursioni, se il tempo è bello! In coppia non vivi un momento sereno, Venere accende dubbi nella dolce metà, tu sei incerto! Non c’è trippa per i single, l’eros è sempre al palo!

LEONE

LeoneInvidie in arrivo? Più è importante il ruolo che ricopri nel lavoro, più devi prestare attenzione alle gelosie, a chi tenta di invadere le tue competenze. Nessun timore, sai come riconoscere le persone fidate da quelle malintenzionate: Mercurio è tuo alleato! Venere sostiene l’amore, regala dolci flirt alle criniere libere, non mancano di cambi di dama, cavaliere! Eros, Marte è sempre gagliardo!

VERGINE

VergineSaturno rivela che non fai scelte avventate in ambito affettivo, né lavorativo, sempre se una rottura non è il tuo reale intento, se cerchi il pretesto per allontanarti da una situazione ormai superata! Plutone regala sensazioni profonde agli innamorati, incontri mozzafiato ai single a caccia di golosità. Venere, invece, apre la strada alle evasioni fra audaci mai sazi con la fede al dito!

BILANCIA

BilanciaMercurio e Venere sono contrari, è meglio se non prendi decisioni affrettate nel lavoro, nella vita affettiva, coi soci, i collaboratori se non ti godi il Ponte ma sei in ufficio. Giove incoraggia gli incontri coi clienti, aiuta i colloqui se cerchi un impiego, ti presenta persone utili nel lavoro, nel privato. Marte propone una serata hot ai single, gli innamorati felici se la spassano! Che eros!

SCORPIONE

ScorpioneMercurio sostiene il lavoro in ufficio, le attività di routine; se ti godi il lungo Ponte ti segue anche nello sport! Venere migliora la salute, la silhouette, il nuovo look è un incanto! Urano crea polemiche fra soci e collaboratori, forse anche con i parenti! Non esasperare la situazione, ma cerca sempre il confronto. Weekend memorabile in vista per single, gli innamorati, Plutone è eccitante!

SAGITTARIO

SagittarioUrano nel campo del lavoro ti aiuta a terminare al meglio le pratiche d’ufficio. Sei svelto, i rapporti con i colleghi sono fluidi. Venere è dolce, ti regala tanto amore, situazioni romantiche con il partner, in città o in vacanza prendi l’iniziativa, organizza una serata romantica, piena di premure. Single? Un incontro è in vista, è malizioso, molto fatato. Eros fiacco, Marte è irremovibile!

CAPRICORNO

CapricornoIl Sole è un grande alleato: giorno dopo giorno elimina le incomprensioni, i dissidi familiari, anche se la Luna e Mercurio sono ostili. Se lavori hai un ottimo intuito, la creatività aiuta i liberi professionisti ad elaborare idee, progetti importanti, come vuole Nettuno! Venere crea malumori nelle coppie datate, L’erotismo è da record fra single e cuori sempre felici, come assicura Plutone!

ACQUARIO

AcquarioForse sei preoccupato per una situazione professionale, sei ancora in attesa di una risposta, caso mai chiedi consiglio a Mercurio lui sa come indirizzarti. La Luna difende il settore delle amicizie. Marte invece ti incoraggia nel lavoro indipendente. La vita amorosa è felice: Venere coccola le storie serene, regala colpi di fulmine ai single! Serata sensuale, l’astro rosso è molto provocante!

PESCI

PesciPuoi decidere di tagliare i ponti con il passato, non è facile, ma per progredire devi guardare avanti, non indietro, Urano afferma che è arrivato il momento di osare. Nessuna malinconia in amore: vietato cedere ai ripensamenti. Puoi contare su Plutone, maestro di seduzione che ti aiuta nelle nuove conquiste! Single? La tua libertà ha ormai le ore contate, trasmetti un sex appeal proprio da urlo!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights