giovedì, Aprile 25, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO VENERDI' 02 NOVEMBRE 2018

OROSCOPO VENERDI’ 02 NOVEMBRE 2018

VENERDI’ 02 NOVEMBRE 2018

ARIETE

ArieteSei agitato per le troppe spese, tutto costa di più, aumenta, ci sono gli extra, la famiglia, i figli che chiedono l’impossibile. Mercurio ti prepara un nuovo percorso, se sei tornato al lavoro puoi espandere le tue mire, allargare i tuoi orizzonti. La Luna è un invito a metterti a dieta, a prenderti cura del fisico! Venere sfida le unioni datate Marte accende l’eros fra single, cuori felici!

TORO

Toro

La Luna rende scorrevoli i rapporti familiari. La giornata è serena coi parenti, gli amici. Se sei tornato in ufficio, mostrati paziente con i tuoi interlocutori di lavoro, Giove è cocciuto. Mercurio nell’ottavo campo parla di investimenti indovinati, le questioni immobiliari sono in primo piano. Serata di coccole in coppia e nuovi flirt. Plutone regala emozioni incandescenti fra i piumoni!

GEMELLI

Gemelli

Cerca di essere più riflessivo in famiglia; se sei tornato al lavoro, evita i contrasti coi colleghi, Mercurio non ti aiuta a uscire dal caos. La Luna semina malumori con le donne di casa, coi condomini sei un pitbull. Venere ammorbidisce le tensioni, ti consiglia di ascoltare il parere delle persone a cui vuoi bene! La serata butta sul romantico fra cuori in coppia, single a caccia. Eros al top!

CANCRO

Cancro

Se hai deciso di partire e goderti un lungo ponte di vacanza di sicuro sei di ottimo umore. Il Sole addolcisce i rapporti familiari: sei premuroso, molto affettuoso. La Luna sostiene i single a caccia, Marte ti rende un amante con i fiocchi fra i piumoni! Se sei tornato al lavoro ti aspettano tante soddisfazioni. Il rapporto a due, probabilmente vacilla, Venere contro è astiosa, minacciosa!

LEONE

Leone

Vicini di casa polemici, rissosi? Meglio dribblare, sai che fortuna non incontrarli. Fa attenzione ai documenti relativi alla casa: forse ci sono delle clausole poco chiare, specie se sei in affitto, Giove è astioso! Se lavori, sei in pole position, i superiori ti stimano, Mercurio è tuo alleato! Se ti godi il ponte ti diverti: Venere assicura che conquisti una nuova musa; col partner, sei felice!

VERGINE

Vergine

La giornata promette bene. Forse assapori il ponte di Ognissanti, in ogni caso ti godi i rapporti familiari improntati all’armonia: la Luna nel segno crea tanta pace intorno a te, riscalda i cuori innamorati. Saturno afferma che non ti dimentichi dei parenti anziani, in questi giorni ti ricordi anche dei defunti. Plutone garantisce conquiste travolgenti ai single. Se lavori, Giove è con te!

BILANCIA

Bilancia

Ci sono belle soddisfazioni per chi studia, chi vuole raggiungere risultati importanti nel commercio, negli affari, chi sostiene un colloquio di lavoro: lo assicura Mercurio, favorito dalle energie di Marte! Se ti godi il ponte di Ognissanti, sei felice, appagato dal rapporto coi tuoi cari. Caso mai evita le discussioni con la suocera, la Luna è polemica! Serata sexy, ricca di incontri strepitosi!

SCORPIONE

Scorpione

Il Sole nel segno è generoso, ti rende amabile con i tuoi cari, affettuoso, premuroso. Se ti godi il lungo ponte festivo pratica attività fisica, aiuta la salute e la forma. Tante le emozioni in arrivo per i single, gli accasati, la Luna è promettente. Venere agita le unioni sfiorite, caso mai, mostrati più paziente! Serata divertente con gli amici. Notte focosa, Plutone è sempre provocante!

SAGITTARIO

Sagittario

Se sei tornato al lavoro non preoccuparti, Mercurio ti regala capacità di iniziativa, lucidità, non deleghi niente a nessuno, procedi velocemente senza interferenze né ritardi. La Luna ti guarda male, ora che lo sai evita le battutacce in famiglia, con le donne di casa sorridi, mostrati generoso! Ponte di Ognissanti: Venere e Marte assicura conquiste ai single, abbracci in coppia, tanto eros!

CAPRICORNO

Capricorno

Alcune amicizie sono basilari. Forse una persona può aiutarti a stabilire un buon contatto con qualcuno che ha in mano le chiavi del tuo successo professionale. Se hai deciso di passare il ponte di Ognissanti fuori città controlla il meteo, i pneumatici, Mercurio è svagato! La Luna è dolcissima, i single conquistano, i cuori in coppia si abbracciano. Le unioni datate? Si sfidano, Venere è acida!

ACQUARIO

Acquario

Forse devi rivedere alcuni punti che possono creare obiezioni. Riflettici su ma non rinviare una decisione, impegnati per condurla in porto, Mercurio assicura che sul piano professionale va tutto per il meglio! Se non lavori sei rilassato, ti godi il ponte, lo sport, la tranquillità. Venere difende l’amore, regala dolci flirt, Marte dà fuoco all’eros! La Luna, invece, apre la strada alle evasioni!

PESCI

Pesci

La Luna ti fronteggia, è meglio se in famiglia schivi le provocazioni. Se lavori occhi aperti con il tuo capo, un cliente di spicco, Mercurio è caotico! Se ti godi il ponte di Ognissanti sei soddisfatto, c’è armonia con gli amici. Single? A te ci pensa Plutone, prodigo di attrazioni fatali, un sex appeal travolgente. Venere incoraggia le dolci evasioni. I cuori felici se la spassano fra i piumoni!

 

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights