venerdì, Aprile 26, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO SABATO 5 MAGGIO 2018

OROSCOPO SABATO 5 MAGGIO 2018

SABATO 5 MAGGIO 2018

ARIETE

ArieteSabato, è bello andare in giro a fare shopping, per acquistare alcuni capi di abbigliamento nuovi, toglierti un capriccio, comprare qualcosa che ti piace, Mercurio ha tante idee. La Luna è volubile, in famiglia evita ogni discussione! Venere propone incontri con gli amici, un incontro romantico, magari fuori città con la persona del cuore! La serata è ricca d’incontri, i single s’innamorano!

TORO

ToroSei in ottima forma, stai bene con te stesso, i tuoi rapporti vanno a gonfie vele. Se hai nel mirino una preda stuzzicante, non ci sono concorrenti, il tuo sex appeal fa colpo, Marte ti rende irresistibile. La Luna propone partenze, mete turistiche interessanti, uno spettacolo che ti piace in città. La serata è dedicata all’amore, i cuori in coppia si abbracciano, l’eros fa molto furore!

GEMELLI

GemelliNon ci sono imprevisti nei programmi di oggi, Mercurio incoraggia gli incontri con gli amici, organizza allegre feste di compleanno, party molto chic. Venere è un invito a prenderti cura del fisico, bene i massaggi, la tintarella al mare, un salto in una spa, una passeggiata sulla spiaggia. In famiglia il clima è sereno, l’amore vola fra i cuori in coppia, i single cedono in fretta il distintivo!

CANCRO

 CancroLa Luna è sempre imbronciata, non è il caso di metterti a puntualizzare se i jeans non sono lavati, se la dolce metà ti manda a fare la spesa. Con Mercurio contro accendi una discussione biblica! Giove cerca di stemperare le tensioni, propone un agriturismo, un ristorante in riva al mare. Venere prende di mira le unioni sfiorite, le storie incerte traballano. Voglia di fughe? Pessima idea!

LEONE

LeoneMercurio propone gite, una corsa al mare con la famiglia, la tua allegra combriccola di amici. Ma se il tempo non fa giudizio, puoi far visita a una città d’arte. Marte favorisce lo sport, una partita a calcetto con gli amici, scarichi lo stress della settimana, torni in forma. Venere prospetta una serata di abbracci in coppia, dolci flirt alle criniere libere. Eros ni, ma sì va bene lo stesso!

VERGINE

VergineIl weekend è arrivato: il divertimento, le gite fuori porta, le simpatiche riunioni con gli amici sono sotto il segno di Giove! Passatela, non pensare ai fastidi che spuntano in famiglia: Venere semina polemica, solleva un polverone con i parenti. La Luna favorisce la vita a due, regala flirt ai single, nonostante l’ostilità della Dea dell’amore. Marte accende l’attrazione, le lenzuola bruciano!

BILANCIA

BilanciaAhi, ahi, ahi, la Luna è schizzinosa, le donne di casa, i parenti sono risentiti, scansa ogni discussione, rischi di sollevare uno tsunami. Madama Fortuna è un invito ad andare in gita, puoi fare una corsa al mare, prendere la tintarella, va bene anche se vai in una spa per rimodellare il fisico. La serata è delicata all’amore, ai flirt. Le storie incerte ripartono, qualcuno cambia partner!

SCORPIONE

ScorpioneGiornata all’insegna dell’allegria, del buonumore: la Luna ti rende cortese in famiglia, spassoso con gli amici. Qualcuno va al mare, qualcun’altro fa shopping per le vie del centro. Giove predilige le tavolate imbandite con i tuoi affetti più cari. La serata offre abbracci in coppia, nuovi flirt ai single. Marte dà fuoco all’eros. Venere apre la strada alle fughe fra audaci con la fede al dito!

SAGITTARIO

SagittarioStai per partire, o sei già al mare? Probabilmente sei già arrivato a destinazione! Mercurio favorisce le gite, i rapporti familiari, ti rende brillante con gli amici. Se sei al mare conversi allegramente coi vicini d’ombrellone, fai footing sulla spiaggia. Venere agita le storie sfiorite, aumenta i dubbi dei cuori incerti. I centauri a caccia ci provano, molti però vanno in bianco: che barba!

CAPRICORNO

CapricornoLa giornata è una di quelle che si ricordano: incontri, viaggi, divertimento, tutto all’insegna della massima soddisfazione. Nettuno e la Luna agevolano gli spostamenti, le gite al mare, ti rendono vivace, esuberante. Marte e la Dea della notte ti rendono piacevole in coppia, irresistibile se sei un single a caccia di nuove sirene. L’eros ti rende unico, affascinante, assolutamente inimitabile!

ACQUARIO

AcquarioSabato nuvoloso, ma il meteo ti riguarda poco, sono la Luna e Marte alle tue spalle che minacciano la serenità familiare, i rapporti con i maschi, i parenti, le donne di casa. Prima di reagire ascolta i suggerimenti di Mercurio che propone un weekend al mare, una serata con gli amici, un agriturismo fuori porta. Se non perdi le staffe Venere ti regala una serata di coccole in coppia, nuovi flirt!

PESCI

PesciHai voglia di rilassarti, di goderti il sabato in santa pace, ma sembra che Venere abbia qualcosa da ridire. Siamo alle solite, in casa si discute su dove andare, forse per il pranzo della domenica. La Luna scioglie i malintesi, apre la strada agli incontri con gli amici, offre una serata con gli affetti più cari. I cuori in coppia flirtano, le pinne libere rimorchiano. L’eros ti manda in estasi!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights