venerdì, Marzo 29, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO SABATO 26 GENNAIO 2019

OROSCOPO SABATO 26 GENNAIO 2019

SABATO 26 GENNAIO 2019

ARIETE

Ariete

La Luna ti suggerisce di mantenere un atteggiamento molto cauto, l’astro crea incertezza in famiglia, coi parenti. È meglio evitare le battute sarcastiche, le scelte poco meditate. Mercurio sostiene gli incontri con gli amici, offre una serata mondana diversa dal solito, ma molto divertente! Felice l’amore, incantevoli i flirt, Venere è un angelo. Eros, Marte ti emoziona! Però, che eros!

TORO

Toro

Venere in ottava casa è incredibile per l’amore, le cotte, le fughe romantiche: la passione è intrigante anche fra coppie datate. Crescono i colpi di fulmine fra innamorati dubbiosi in cerca di chiarimenti, amanti irregolari, tutti ottengono un aiuto dalla Dea dell’amore! Mercurio semina malintesi in famiglia, coi figli, se ci sono, siete come cani e gatti! In gita con gli amici? Saturno approva!

GEMELLI

Gemelli

Il sabato parte al meglio grazie all’appoggio incondizionato di Mercurio, che propone simpatiche gite in montagna, una divertente serata con gli amici. Non ti interessa? Allora ascolta il suggerimento della Luna e di Marte che propongono una serata molto maliziosa. Cresce la passione fra innamorati felici e single. Le unioni datate, invece, si confrontano, Venere è sempre incontentabile!

CANCRO

Cancro

In famiglia serve un cambiamento, l’atmosfera è tesa. Manca il dialogo, i motivi sono legati al lavoro, a una preoccupazione di natura economica. La Luna è astiosa, i rimproveri forse non sono del tutto infondati. In tema di erotismo ricordati che Marte è ostile, di certo non sei completamente appagato. Desideri in vista nelle coppie litigiose? Plutone ti tenta, tu prendi le tue precauzioni!

LEONE

Leone

Sei seccato? Capita, ma non pensare di alzare la voce e comportarti in modo poco educato. È sabato, se non lavori devi sbrigare certi impegni familiari, le provviste, un po’ di shopping, la palestra. Mercurio crea tensioni, vuole vederti litigare, ma tu reagisci, fagli vedere chi sei! La Luna offre una serata con gli amici. Venere e Marte rincuorano i single, gli innamorati. Eros sempre al bacio!

VERGINE

Vergine

L’atmosfera è cordiale, piacevole con gli amici, il sabato decolla alla grande. Ve meno bene in famiglia, Venere soffia venti di guerra coi parenti, con le donne di casa non va meglio! Mercurio incoraggia lo sport, il fai da te! La notte sussurra che coccolarsi tra le lenzuola è dolce: Plutone fa di tutto per la tua felicità, quella del partner, dei single a caccia di nuove piccanti avventure!

BILANCIA

Bilancia

La Luna ti rende socievole in famiglia, simpatico agli amici. Venere ama le gite, lo shopping, offre una serata spassosa con gli amici. Mercurio pianifica un’allegra tavolata con i tuoi affetti più cari. La Regina dell’amore organizza una serata magica per i single a caccia, splendida per gli innamorarti felici. Marte non promette nulla di buono fra le lenzuola, la passione resta un miraggio!

SCORPIONE

Scorpione

Non sei sicuro delle tue scelte, Mercurio crea confusione, come da manuale. Pensieri svagati, incertezza anche quando non è il caso. Se non sei sereno lasciati andare alla prospettiva di divertirti: fai shopping, chiama gli amici, organizza una serata simpatica. Ascolta il partner, Plutone afferma che la complicità è profonda. I single tirati a lustro cuccano! Suocera a cena? Una pessima idea!

SAGITTARIO

Sagittario

Il Sole e Mercurio lanciano raggi favorevoli al tuo segno. Fantasia, lucidità sono doti in grado di traghettarti più vicino ai sogni che coltivi da tempo. Decidi riguardo a una questione importante per la vita affettiva, gli amici. Venere incoraggia l’amore, regala dolci flirt ai centauri a caccia, offre cambi di dama, cavaliere. Marte, invece, accende i piumoni in camera da letto: che eros!

CAPRICORNO

Capricorno

Sole e Mercurio nel secondo campo rivelano che le entrate ci sono, sono soddisfacenti. Se guardi l’estratto conto, sei felice, i risultati sono al di sopra delle tue aspettative. La Luna agita i rapporti familiari, stai calmo, se reagisci ti va anche peggio! Venere crea malintesi nelle unioni sfiorite, tu sogni l’erba del vicino! Serata sensuale fra single e cuori felici, Plutone è una bomba sexy!

ACQUARIO

Acquario

Magnifico sabato: il Sole e Mercurio nel segno, amministrano saggiamente le tue faccende. Sei determinato, di ottimo umore, disponibile. Forse non vuoi niente di più di quello che hai, ma se non è così, chiedi pure alle stelle, di sicuro trovano il modo di accontentarti. La Luna offre una serata vivace con gli amici. Venere scalda l’amore, regala dolci flirt ai single! Marte dà fuoco all’eros!

PESCI

Pesci

Mercurio semina malumori in famiglia, incomprensioni coi parenti, i figli. Non è giornata per fare shopping, né andare in gita, rischi di incasinarti la giornata da solo! Saturno pianifica vivaci incontri con gli amici, feste, party, una serata mondana! Venere agita le storie appassite. Plutone accende l’eros fra audaci a caccia, single, cuori felici! Voglia di marachelle? La Luna è complice!

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights