sabato, Aprile 20, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO SABATO 13 GIUGNO 2020

OROSCOPO SABATO 13 GIUGNO 2020

OROSCOPO SABATO 13 GIUGNO 2020

ARIETE

Ariete

Potrebbe essere una buona giornata per provare tecniche di rilassamento un po’ fuori dal comune. Forse imparerete anche qualcosa da questi metodi fino ad ora sconosciuti. Presto scoprirete che possono fare miracoli per ripristinare la vostra energia, che ultimamente scarseggia. Lasciatevi andare alla novità. Di certo, male non farà.

TORO

Toro

Oggi vorreste mantenere la vostra nave su un assetto regolare, ma nonostante gli sforzi, potrebbe risultare impossibile. Il vento soffia forte, e potresti dover spiegare le vele e andare a tutta velocità. Vi muoverete molto più velocemente di quanto volgiate e ciò significa anche che sarete più inclini a rovesciarvi. Cercate di trovare il giusto equilibrio.

GEMELLI

Gemelli

La prigionia fa cose strane e meravigliose alla mente. Se i vostri amici vi sembrano un po’ giù di morale, cercate di smuoverli. Potreste divertirvi con qualche esperimento sociale. Per esempio, come reagiranno se ti fai beffe di certi tabù sociali, come parlare apertamente di argomenti scomodi? Dato che vi sentite a vostro agio, perché non divertirsi un po’ a testare i limiti?

CANCRO

Cancro

Vi chiederete perché all’improvviso tutti sono così seri ed emotivi, anche se probabilmente, senza rendervene conto, lo siete anche voi. Se avete la sensazione che la situazione stia sfuggendo al vostro controllo cercate di ritrovare il giusto equilibrio, magari guardando le cose da un’altra differente. Non lasciatevi influenzare dall’umore degli altri.

LEONE

Leone

C’è un bisogno materiale che pesa sul tuo spirito in questo momento? Se non riesci a risolvere il problema da solo, perché non ne parli con i tuoi amici? Potrebbero avere qualche idea. Oggi la parola “impossibile” è bandita dal vocabolario. Cogliete l’occasione per cercare soluzioni in luoghi improbabili.

VERGINE

Vergine

Potreste avere in testa una visione logica della situazione che vi circonda eppure non riuscire a comprenderla. Avete raccolto tutti i fatti e avete elaborato tutti i dati in modo tale che sembra impossibile sbagliare i calcoli. Il problema è che manca una parte del quadro. Non avete considerato i sentimenti e questi potrebbero essere la chiave di volta.

BILANCIA

Bilancia

Si prospetta un’ottima giornata all’orizzonte. Se ti senti incerto nella vita amorosa, troverai il coraggio di discutere di queste cose con il partner. Anche se ci vorrà più tempo del previsto per sistemare le cose, fate buon uso di questa occasione di comunicazione. I progressi sono assicurati e né voi né la vostra dolce metà rimarrete delusi.

SCORPIONE

Scorpione

Mettete in sicurezza il vostro bunker e assicuratevi che sia completamente rifornito di artiglieria pesante, perché ci sarà sicuramente una battaglia. Confida nel fatto che devi essere preparato anche se si tratta di una di quelle battaglie che ti piacciono tanto, quelle che fanno girare le cose e producono risultati.

SAGITTARIO

Sagittario

Per un certo periodo, varie configurazioni planetarie vi hanno spinto a prendere coscienza del fatto che siete un cittadino globale e non un semplice abitante di una città o di un quartiere. Non tornate a rinchiudervi nel vostro angolo, fate tesoro di questa conquista e non fermatevi, continuate a pensare su larga scala.

CAPRICORNO

Capricorno

Quando le situazioni diventano troppo opprimenti, il tuo primo istinto è quello di uscire dalla conversazione o di passare all’argomento successivo prima che qualcuno si accorga che stai cercando di evitare il discorso. Potrebbe essere un buon metodo, ma il tuo istinto oggi ti dice che non è il modo migliore.

ACQUARIO

Acquario

Anche se chi ti circonda potrebbe non notarli, hai ragione a credere di aver fatto dei veri progressi nelle tue relazioni. Il processo di evoluzione definisce al meglio il tuo percorso attuale. È giusto essere orgogliosi di se stessi, perché il lavoro che state facendo come individui è il modo migliore per contribuire allo sviluppo della società.

PESCI

Pesci

La tua forza e il tuo desiderio di assumere un ruolo di leadership possono essere una minaccia per gli altri oggi. Non assumere una posizione dominante prima di aver verificato cosa pensano gli altri della situazione. Potresti commettere degli errori irreparabili se non fai attenzione al benessere degli altri.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights