giovedì, Aprile 25, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MERCOLEDI' 9 MAGGIO 2018

OROSCOPO MERCOLEDI’ 9 MAGGIO 2018

MERCOLEDI’ 9 MAGGIO 2018

ARIETE

ArieteLa Luna è dispettosa, semina zizzania in famiglia, forse si discute su come crescere i figli, se ne hai, o sulle spese eccessive! È meglio se non rispondi, se attacchi la filippica, Marte ci mette poco a farti esplodere! Se sei un libero professionista, un imprenditore, chiudi un accordo vantaggioso, Mercurio la sa lunga! Venere ti invita a vivere una serata divertente, difende l’amore, i flirt!

TORO

ToroCon Saturno, Marte e Plutone alleati, ci sono tante situazioni che funzionano al meglio. Trovi le alleanze migliori, porti avanti le trattative con ottimo senso pratico. Le mediazioni sia in Italia sia oltreoceano, sono vantaggiose. La Luna allarga la sfera sociale, ti mette in luce con gli amici, i parenti, i clienti. La serata è destinata alle coccole in coppia, ai nuovi flirt. L’eros vola!

GEMELLI

GemelliVenere è creativa, ti rende geniale, escogiti tante iniziative che stimolano le valutazioni di chi le deve valutarle! Mercurio facilita l’incontro col tuo capo, con un big boss, chissà se in giornata ricevi la proposta di cambiare lavoro! La Luna è sul piede di guerra, in famiglia evita lo scontro, stasera hai di meglio da fare. La vita a due scorre serena, i single seducono. Eros, Marte è unico!

CANCRO

CancroLa Luna ti aiuta a coltivare le amicizie che contano, una promessa sta per concretizzarsi. Giove ti rende astuto: se ti prospettano guadagni esorbitanti, sai che c’è poco arrosto, molto fumo. Fai passi avanti se sei lanciato in carriera, l’astro della grande fortuna ti protegge! Venere spegne le emozioni nelle storie datate. La Dea della notte assicura una serata felice a innamorati e single!

LEONE

LeoneMarte in sesta casa è un alleato sicuro se lavori in ufficio, se svolgi un’attività di routine: abile, preciso, sei più veloce della luce. Saturno al suo fianco ti aiuta a entrare in sintonia con superiori e colleghi non più di primo pelo! La Luna in ottava casa accende i tuoi ormoni, forse sogni un’evasione alla chetichella! Venere offre una serata con gli amici, nuovi flirt, gioia in coppia!

VERGINE

VergineLa Luna ti fronteggia: in famiglia vola basso, con le donne di casa, le amiche, morditi la lingua, se no scateni il finimondo! Giove rimette in moto colloqui, riunioni e progetti rimasti al palo, ma può rinviare a data da definire l’incontro che avevi in agenda da un po’! Venere è gelida con le coppie sfiorite. Marte, invece, è bollente con le unioni sempre felici, i single a caccia di selvaggina!

BILANCIA

BilanciaLa Luna è una manna se lavori in ufficio: sei stimato dal capo, dai colleghi. La Dea della notte semina, inoltre, simpatie di pelle fra le scrivanie dell’ufficio! Marte frena le attività a gestione familiare, Mercurio scatena conflitti coi soci, i colleghi: in un caso o nell’altro, cerca la via d’uscita. La serata butta sul tenero: Venere facilita la vita a due, i nuovi flirt, i cambi di partner!

SCORPIONE

ScorpioneLa Luna ti coccola, inizi la giornata nel modo giusto: in famiglia il clima è sereno, con le donne di casa, sei adorabile. Giove offre passi avanti agli imprenditori, i liberi professionisti fan progressi. Saturno è attivo sul fronte degli incontri, dei colloqui se cerchi un impiego. La Dea della notte è amabile, vivi attimi felici con la dolce metà, un colpo di fulmine è in arrivo! Eros bollente!

SAGITTARIO

Sagittario

La Luna è risentita, in famiglia mostrati affabile, evita le prese di posizione. Mercurio ti dà una mano a riflettere, ti consiglia le parole giuste per uscire dal caos. Urano offre svolte a chi lavora nel web, nelle nuove tecnologie, hai il vento alle spalle. Marte è attivo sul fronte delle entrate e recupero crediti: il conto in Banca è florido! Dubbi in amore, flirt al palo: Venere, che iena!

CAPRICORNO

CapricornoGrazie a Plutone la tua astuzia ti porta nuovi risultati, nel lavoro procedi, stringi accordi, fiuti affari proficui, consolidi la tua posizione economica. La Luna ti rende amabile con gli amici, ti segue negli incontri di lavoro, ti offre una serata spassosa con la tua comitiva. Venere ti aiuta se lavori nel beauty, nella moda. Serata d’amore, eros e flirt: Marte e la Dea della notte tubano!

ACQUARIO

AcquarioLa forza che metti in quello che fai è una garanzia per raggiungere il successo, l’entusiasmo è tanto, coinvolge i colleghi, i collaboratori. Mercurio favorisce gli incontri coi clienti, i colloqui se cerchi un impiego, gli studenti alle prese con gli esami. Saturno ti ricorda di non raccontare i fatti tuoi a un collega che fa l’amico! Dolce la vita a due, deliziosi i flirt, Venere è un angelo!

PESCI

PesciLa Luna stempera le tensioni in famiglia sollevate da Venere! Il clima è disteso: coi parenti dialoghi, con le donne, sei affabile. Gli incontri col capo, con un cliente di spicco, sono nelle mani di Saturno, non può che andare tutto per il meglio! Giove favorisce le intese coi mercati esteri, allarga la tua popolarità. Serata di coccole, eros e nuovi flirt: la Dea della notte e Marte tubano!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights