sabato, Aprile 20, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MERCOLEDI' 24 OTTOBRE 2018

OROSCOPO MERCOLEDI’ 24 OTTOBRE 2018

MERCOLEDI’ 24 OTTOBRE 2018

ARIETE

Ariete

Il Sole ha tolto il disturbo, dall’ottavo campo aumenta le tue certezze interiori, il fiuto negli investimenti. Quello però, lo avevi già, visto che Mercurio e Giove marciano in Scorpione da un po’! Marte è alleato se devi incontrare il grande capo, un cliente di spicco, se partecipi a un meeting aziendale. Venere aiuta le evasioni fra audaci con la fede al dito! L’astro rosso infuoca il talamo!

TORO

Toro

Il Sole semina dubbi in famiglia, ci mancava solo lui, non bastavano Mercurio, Giove e Venere, a creare confusione coi parenti, i figli, se ci sono, i soci, i collaboratori! Saturno favorisce i viaggi, le mediazioni in Italia, con l’estero: l’export decolla, i master procedono. La Luna stasera entra nel segno, una spintarella te la dà se vuoi abbracciare il partner, una nuova musa! L’eros? Vola!

GEMELLI

Gemelli

Il Sole ti offre tanta vitalità, l’ottimismo è a portata di mano! Urano marcia alle tue spalle, forse qualcuno cerca di imbrogliarti in ambito professionale, per questioni di arrivismo. Mercurio ti aiuta a schivare le mosse dell’avversario, ti favorisce se lavori in ufficio! Plutone propone attrazioni bollenti: sei incerto, forse sei impegnato! Serata sexy fra innamorati e single, Marte è in onda!

CANCRO

Cancro

Il Sole infonde intorno a te sicurezza, cordialità in famiglia. Mercurio e Giove ti aiutano a procedere nel lavoro, ci sono novità che si realizzano. In ufficio ci sai fare, se studi hai il vento alle spalle, nella professione fai passi avanti, le finanze migliorano! L’amore è felice: Venere coccola la tua unione, è generosa con i single, offre cambi di partner a chi si annoia! Eros al bacio!

LEONE

Leone

Il Sole ti ha tolto il suo appoggio, sei disorientato, confuso, perplesso? Ci sta amico, oltre a sua Maestà contro, hai Venere, Mercurio e Giove che ti martellano. In famiglia hai da ridire, se porti avanti un’attività a gestione familiare segni il passo, coi parenti, le donne di casa, i figli, se ci sono, la dolce metà, sei in guerra! Saturno almeno è dalla tua, in ufficio, sei abile, stimato!

VERGINE

Vergine

Sei astuto, hai un notevole spirito critico che rivolgi contro i tuoi limiti, ma anche su chi ti circonda. Grazie a Saturno sfrutti questo aspetto del tuo carattere nel modo migliore, eviti tanti errori. Il Sole nel terzo campo migliora il dialogo fra te e gli altri, sponsorizza spostamenti e conoscenze. Venere offre una serata con la tua comitiva, flirt ai single, baci in coppia! Eros gagliardo!

BILANCIA

BilanciaSei lanciato nelle spese, forse eccessive, molto probabilmente per una persona cara, un figlio, il partner, l’amante. Il Sole nel secondo campo ti rende spigliato nel settore denaro e shopping. Marte favorisce gli imprenditori, i liberi professionisti, le soddisfazioni sono a portata di mano! Nettuno regala nuovo estro ai creativi, quel che proponi piace ai clienti. Serata provocante, però piaci!

SCORPIONE

Scorpione

Il Sole nel segno ti regala ottimismo, vitalità, voglia di fare. Mercurio promuove il lavoro, lo studio. Giove migliora le entrate, allarga la tua popolarità, ti aiuta a scalare una poltrona in azienda. Venere è sempre nel segno, la vita a due è scorre serena, i single conquistano a tutta birra, non mancano i cambi di partner, i ritorni di fiamma. Plutone promette calde emozioni sotto le coperte!

SAGITTARIO

Sagittario

Ci sono tensioni in famiglia, l’atmosfera è gelida, forse un chiarimento è necessario. Valuta però quello che puoi dire e quello che è meglio tacere, non puoi essere del tutto diretto: il Sole, Mercurio, Giove e Venere, marciano alle tue spalle, rischi di sollevare uno tsunami! Marte favorisce gli incontri coi clienti, i colloqui di lavoro, è dalla parte dei centauri a caccia di nuova selvaggina!

CAPRICORNO

CapricornoSua Maestà il Sole ti rende affidabile agli occhi delle persone che incontri, ti regala ottimismo, vitalità! Mercurio favorisce i meeting aziendali, l’incontro con un cliente di spicco, forse ti presenta un boss che ti propone di entrare nel suo team. Gli zeri del conto in Banca aumentano, Marte si fa in quattro per te! Venere difende la tua unione, regala flirt ai single, ritorni di fiamma!

ACQUARIO

Acquario

Non bastavano Venere, Mercurio e Giove a farti la guerra, anche il Sole è di traverso! In famiglia, nel lavoro, sul piano sentimentale, copriti le spalle, evita le liti coi parenti, la gelosia nei confronti del partner, i rimproveri fuori luogo ai figli, se ci sono. Marte ti aiuta a procedere, anche se la strada è tutta in salita. I single cuccano, gli audaci se la spassano, l’eros non è acqua!

PESCI

Pesci

Il Sole ti regala energia, vitalità, buon umore, ti renda affabile coi parenti, con gli amici, cordiale con le persone che incontri! Mercurio favorisce le trattative oltreoceano; Giove ti aiuta a realizzare, nuovi progetti in lidi sconosciuti. Venere promette una serata felice agli innamorati, nuovi flirt ai single, non disdegna i ritorni di fiamma. Eros, puoi strafare: Plutone è dalla tua parte!

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights