venerdì, Aprile 26, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MERCOLEDI' 05 DICEMBRE 2018

OROSCOPO MERCOLEDI’ 05 DICEMBRE 2018

MERCOLEDI’ 05 DICEMBRE 2018

ARIETE

Ariete

Hai dei passaggi planetari importanti nel tuo cielo, puoi usare le energie astrali nel modo migliore. Il Sole e Giove ti regalano vitalità, ottime prospettive se vuoi intraprendere rapporti commerciali coi mercati oltreoceano. Venere migliora il fiuto negli investimenti, è il tuo portafortuna in Borsa, nel mercato immobiliare. Ti rende amabile, sensuale, piaci al partner, a qualcuno già impegnato!

TORO

Toro

Se vuoi chiudere una trattativa senza perdere tempo, hai l’appoggio di Saturno, che favorisce gli accordi in Italia, all’estero, Marte è attivo sul fronte degli incontri: il capo approva il tuo business plan, un big ti propone di entrare nel suo staff. La Luna crea baruffe in famiglia, Venere scuote le unioni appassite. L’astro rosso incoraggia i single, Plutone accende i piumoni degli innamorati!

GEMELLI

Gemelli

La Luna favorisce il lavoro in ufficio, le attività di routine; Mercurio rimette in moto tanti progetti, forse la riorganizzazione interna del lavoro, discussa ma mai realizzata! Coi soci, i collaboratori, morditi la lingua, rischi di mandare all’aria il lavoro, aprire un contenzioso legale incerto: Giove è ostinato! In amore niente di nuovo all’orizzonte, o forse si, Plutone favorisce le evasioni!

CANCRO

Cancro

Forse stai per scoprire alcuni altarini nell’ambiente di lavoro. Pettegolezzi gustosi ma che è bene non raccontare in giro. Si parla di erotismo in ufficio, forse perché sono in arrivo i nuovi calendari con le immagini di donnine sexy. I viaggi e gli spostamenti sono favoriti da Marte. Venere, invece, riscalda l’amore, i flirt, offre cambi di partner, fa ripartire le storie incerte! Eros al bacio!

LEONE

Leone

Giove sostiene l’andamento delle iniziative professionali. Il saldo economico è in attivo, ma lo rimane più a lungo se ti scordi di avere il bancomat. La Luna crea malumori familiari, Mercurio sottolinea che coi figli, se ci sono, i condomini, sei noioso! Venere è una strega in amore: le storie datate vacillano, qualcuno sogna l’erba del vicino! A proposito se pensi a una fuga, affidati a Marte!

VERGINE

Vergine

Venere ti aiuta a chiudere un capitolo della tua vita per aprirne uno nuovo. Il destino può riservarti molte sorprese. Mercurio rimette in moto un incontro rimandato, progetti mai definiti, se non oggi nei prossimi giorni puoi ricevere la notizia che aspetti. La Luna offre una serata spassosa con gli amici. La Dea dell’amore è amica dei flirt, degli amori felici. Eros, Plutone come sempre esagera!

BILANCIA

Bilancia

Se vuoi allargare il portafoglio clienti o sei a caccia di un impiego, chiedi aiuto a Giove, di sicuro non ti lascia a piedi! Venere migliora la entrate, il recupero crediti, ti rende speciale agli occhi delle persone che incontri! Marte segue il lavoro in ufficio, lo sport, le attività di routine. La serata è vivace con gli amici, con la dolce metà. I single sono incerti, l’eros è al palo!

SCORPIONE

Scorpione

Mercurio sponsorizza i cambiamenti, tanti ne ha promossi, visto che le trasformazioni sono numerose. È una giornata di svolte professionali, personali. Grazie a Plutone sai come affermarti, sei carismatico, non temi la concorrenza. La Luna rasserena il clima familiare, ti rende amabile con parenti, amici e conoscenti. Venere sorride a Marte, l’amore, l’eros i flirt vanno a nozze: che seratona!

SAGITTARIO

Sagittario

La giornata è propizia per decidere le nuove strategie. Giove ti rende astuto, individui le persone che fanno al tuo caso, porti a casa nuovi ordini, più fatturato. Se vuoi scalare l’organigramma aziendale muoviti, l’astro della grande fortuna è con te! La Luna scuote i rapporti familiari, agita anche te. Venere non ti rende fascinoso, la dolce metà, la nuova musa, ti guardano dall’alto al basso!

CAPRICORNO

Capricorno

Giove ti recapita delle notizie che ti lasciano piuttosto perplesso, ma grazie a Saturno reagisci in fretta e bene. Marte allarga il portafoglio clienti, il fatturato, ti offre una serata unica con gli amici. La Luna organizza feste, party, raduni esclusivi! Venere incoraggia l’amore, accende nuovi flirt. Notte ardente fra innamorati, solitari a caccia, Marte e Plutone, danno fuoco alla passione!

ACQUARIO

Acquario

Giove è dinamico, appoggia le tue capacità di ripresa, ti mette in luce agli occhi del capo, nei meeting aziendali la spunti! Non esagerare con certe risposte, sei suscettibile, ma questo non vuol dire che hai ragione, Mercurio ha dei dubbi! In famiglia non allargarti, la Luna ti fa il pelo, il contropelo! Venere scatena lo tsunami fra coppie datate, amori incerti! L’eros? Dai, ne riparliamo!

PESCI

Pesci

Fare il protagonista? Solo al momento opportuno, specie se il tuo capo cerca un nuovo delfino e ti lancia una battutina. Non va bene, invece, rivaleggiare coi colleghi, i familiari, specie se l’atmosfera è già tesa! Mercurio retrogrado rimette in moto trattative e accordi con l’estero, in standby da un po’, ti regala la crociera sognata mai realizzata! Venere pensa all’amore, Marte alla passione!

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights