giovedì, Aprile 25, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MERCOLEDI' 01 GENNAIO 2020

OROSCOPO MERCOLEDI’ 01 GENNAIO 2020

MERCOLEDI’ 01 GENNAIO 2020

ARIETE

Ariete

Con lo spostamento dell’allineamento planetario, tutti i vostri sforzi nelle ultime settimane potrebbero finalmente dare i loro frutti. Il successo e la fortuna sono alle porte, soprattutto per quanto riguarda il denaro. Le preoccupazioni per le finanze rischiano di scomparire, questo dovrebbe essere un periodo soddisfacente.

TORO

Toro

Hai ricevuto strane vibrazioni da qualcuno che ti è stato vicino? È probabile che questa persona non sia arrabbiata con te. Lui o lei può essere preoccupato per i cambiamenti imminenti nell’ambiente professionale. Tutti i segni indicano che queste preoccupazioni sono infondate.

GEMELLI

Gemelli

Potresti parlare molto oggi, ma e’ normale. Hai molto da dire, quindi perché non dirlo? Divertiti e sentiti libero di concederti il trattamento che meriti di ricevere. Rispetta te stesso e gli altri ti rispetteranno. Cammina a testa alta e sii orgoglioso di ciò che sei.

CANCRO

Cancro

Gli eventi sociali potrebbero portare nuovi ed entusiasmanti contatti. I rapporti con partner e amici dovrebbero essere fruttuosi e reciprocamente vantaggiosi. Se state pensando di entrare in una nuova partnership commerciale, questo è il giorno per iniziare a discuterne seriamente.

LEONE

Leone

Sei in un momento emotivamente cruciale e i tuoi sentimenti sono erratici e forse ingestibili. Non sentitevi spinti a fare logica da nulla. Il vostro compito è quello di prendere un respiro profondo e rilassarvi. Ricordate che la vita è un’avventura emozionante piena di colpi di scena.

VERGINE

Vergine

Potresti voler prendere molte direzioni oggi, ma qualcosa sembra impedirti di andare ovunque. Questo fastidioso conflitto di energie può rendere difficile sfruttare al meglio la vostra giornata, ma riuscirete a gestirla. Non agite troppo in fretta. Valutate tutte le vostre scelte prima di prendere una decisione finale.

BILANCIA

Bilancia

C’è uno stato d’animo cupo che ostacola le tue emozioni oggi, ma le cose in generale sono a tuo favore. I contatti che prendete ora possono essere estremamente preziosi. Questo è un buon giorno per svolgere più compiti e cancellare quante più cose possibili dalla vostra lista.

SCORPIONE

Scorpione

Se l’atmosfera è stata tesa negli ultimi giorni, oggi le cose sembrano notevolmente migliorate. Si potrebbe anche riuscire a scambiare quattro chiacchiere con persone con cui hai sempre avuto difficoltà a parlare fino a ora. Sarà una giornata tranquilla, quindi cavalcate l’onda dell’energia astrale rilassante e godetevela.

SAGITTARIO

Sagittario

Rimettiti in sesto e cerca di capire quali sono i desideri del tuo cuore. C’è una forza aggressiva che cerca di spingere i vostri sentimenti oggi. A meno che non avete in mente con fermezza ciò che desiderate e sentite, sarete facilmente trascinati fuori strada. Resta con i piedi per terra e tutto dovrebbe essere ok.

CAPRICORNO

Capricorno

Indirizzate la vostra aggressività nella giusta direzione oggi. Fare ciò non dovrebbe essere troppo difficile dal momento che conoscete e comprendete il significato di un lavoro ben fatto e sapete cosa sia necessario per portare a termine un progetto.

ACQUARIO

Acquario

Ultimamente ti senti come se stessi arrancando lentamente nel fango, ma le cose stanno iniziando a migliorare. Un peso è stato sollevato e sei pronto a prendere il volo. Potreste presto tornare di nuovo ad essere voi stessi. È il momento giusto per organizzare una festa o uscire con gli amici.

PESCI

Pesci

Questo è un giorno perfetto per uscire e stare con le persone che non sedersi a casa. Comunica con gli altri e condividi un po’ della tua saggezza. Allo stesso tempo, siate aperti a ricevere informazioni e idee importanti dagli altri. Non prendere le cose troppo sul serio. Nessuno sarà in vena di conversazioni profonde in un giorno come oggi.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights