lunedì, Aprile 29, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MARTEDI' 5 GIUGNO 2018

OROSCOPO MARTEDI’ 5 GIUGNO 2018

MARTEDI’ 5 GIUGNO 2018

ARIETE

Ariete

Sua Maestà il Sole e Marte ti invitano a non perdere tempo, sfrutta le energie che il duetto ti mette a disposizione, sopratutto se hai in agenda una trattativa importante. Venere semina zizzania in famiglia, in amore, è meglio se fai riscorso al sex appeal che l’astro ti offre, discutere sotto le lenzuola è più facile! Attento ai raggiri, Plutone è subdolo. Nuovi flirt, la Luna ti coccola!

TORO

Toro

Giove cammina a passo di gambero: raddoppia la cautela, rifletti su cosa proporre ai soci, ai collaboratori, non puoi fare un buco nell’acqua! Oltretutto, se la corda si rompe finisci in una bega legale lunga, complicata! Saturno ti aiuta a riflettere, ti dà una mano anche se intrattieni rapporti commerciali con l’estero. La Luna agita i rapporti familiari. Venere favorisce l’amore, i flirt!

GEMELLI

Gemelli

La Luna accende la giornata, sei vivace, di buon amore. Mercurio favorisce il lavoro, la professione, la tua attività, dà una mano agli studenti, appoggia i colloqui, gli spostamenti: ora sì che puoi fare e strafare. Venere è il tuo faro sicuro, aumenta gli zeri del conto in Banca, favorisce il recupero crediti. La serata regala abbracci in coppia, nuovi flirt. Marte ti offre un eros da record!

CANCRO

Cancro

Attento ai furti, agli inganni legati al denaro. Non lasciare incustoditi oggetti di valore se sai che in ufficio c’è un discreto via vai di persone: Plutone è subdolo! Marte aumenta il fiuto negli investimenti, ti guida se vuoi investire in Borsa, in campo immobiliare, ti regala anche una sensualità non comune. Venere offre abbracci in coppia, nuovi flirt, qualcuno cambia dama, fante di cuori!

LEONE

Leone

Nessuna illusione ma tanto buon senso: è la strategia migliore per evitare le insidiose trappole seminate sul tuo cammino da Marte, che scuote i rapporti coi soci, i collaboratori, i maschi di casa. La Luna poi ce la mette tutta per farti perdere la pazienza con le amiche, le colleghe, le donne di casa. Venere accende dubbi nel passo di coppia. Stasera esci con gli amici, Mercurio è rassicurante!

VERGINE

Vergine

Sai che la ruota non gira sempre a favore, quando ci sono momenti sfavorevoli, accetta gli imprevisti, sfodera la pazienza, aspetta tempi migliori. È la strategia utile per far fronte agli ostacoli di Mercurio che frena la scalata al grafico aziendale, ti mette in cattiva luce agli occhi di qualcuno che conta! Venere offre una serata di abbracci in coppia, dolci flirt. Plutone brucia di passione!

BILANCIA

Bilancia

La Luna stempera le tensioni sollevate da Venere, in famiglia il clima è sereno, le coppie felici fanno nuovi progetti, i single si preparano a vivere una serata coi fiocchi. Marte ti dona sprint, nuova vitalità, ti rende infaticabile nel lavoro, nello sport, fra le lenzuola. Mercurio è una manna se intrattieni rapporti commerciali coi mercati esteri. Serata felice in amore, vivace con gli amici!

SCORPIONE

Scorpione

È un’ottima giornata se hai in mente di dedicarti agli investenti: Mercurio in ottava casa ti agevola, il fiuto negli affari cresce a vista d’occhio. Puoi cambiare i listini in Borsa, orientarti nel settore immobiliare, la giornata è positiva se devi risolvere una faccenda patrimoniale. La Luna agita i rapporti familiari, Venere ti ricorda che hai di meglio da fare con la tua metà, la nuova musa!

SAGITTARIO

Sagittario

La Luna sostiene gli incontri coi clienti, gli amici, ti presenta persone utili nel lavoro, nel privato. Mercurio, invece, solleva contrasti con i soci, i collaboratori; con i figli, se ci sono, siete come cani e gatti! Marte favorisce i colloqui di lavoro, ti aiuta se lavori nelle vendite, nel commercio. Serata niente male per l’amore, i flirt: la Dea della notte e l’astro rosso si corteggiano!

CAPRICORNO

Capricorno

Con Venere contro fa attenzione a chi si dichiara tuo alleato o tuo amico, è meglio non coltivare relazioni pericolose, separa le persone fidate dagli ipocriti, dagli approfittatori. Mercurio favorisce le attività di routine, Urano è al fianco degli impresari, dei liberi professionisti. Marte in seconda casa aumenta gli zeri del conto in Banca. Plutone accende l’eros in coppia, fra single!

ACQUARIO

Acquario

È meglio se non metti in cantiere altre iniziative. Punta sul sicuro, segui gli impegni che affronti quotidianamente. La giornata ti riserva parecchie insidie, Urano e Giove seminano molti tranelli! La Luna rischiara il clima familiare, ti rende amabile con le donne di casa, le amiche, le colleghe. Marte ti offre una nuova carica; sul piano erotico, sei unico. Abbracci in coppia, nuovi flirt!

PESCI

Pesci

La Luna e Marte fanno di tutto per farti perdere le staffe in famiglia, con le donne, i maschi di casa. Cosa succede poi, lo puoi immaginare! Giove incoraggia le mediazioni oltreoceano, Saturno ti segue negli incontri col grande capo, un cliente di spicco, non può che andare tutto per il meglio. Venere offre una serata felice agli innamorati, nuovi flirt ai single. Eros, Plutone esagera!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights