sabato, Aprile 20, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MARTEDI' 19 MAGGIO 2020

OROSCOPO MARTEDI’ 19 MAGGIO 2020

OROSCOPO MARTEDI’ 19 MAGGIO 2020

ARIETE

Ariete

Potreste riscontrare alcune opinioni o emozioni abbastanza inquietanti da parte di un amico, un vicino o un parente. Questa persona potrebbe essere turbata da qualcosa e non comunicare i propri sentimenti, ma non è opportuno cercare di convincerla a condividere con voi quello che prova in questo momento. Non è arrabbiata con voi, ma potrebbe esserlo se insistete!

TORO

Toro

Alcune nuove idee per espandere i vostri orizzonti a un certo livello potrebbero arrivarvi oggi da una fonte inaspettata, forse persino attraverso sogni o visioni. Se avete una brillante idea in sogno oppure con un flash di intuizione, non consideratela come una pazzia. Probabilmente merita più attenzione di quanto credete.

GEMELLI

Gemelli

Oggi potreste scoprire che molti si rivolgono a voi per un consiglio e siete onorati di essere in questa posizione. Gli amici potrebbero chiedervi alcune informazioni, potrebbe trattarsi di raccontare la vostra esperienza in merito o di dare consigli pratici. Cercate di trovare le parole giuste e di utilizzare esempi significativi, il vostro pubblico probabilmente penderà dalle vostre labbra.

CANCRO

Cancro

Oggi potreste essere attratti da qualche forma di studio esoterico, come l’astrologia, la numerologia o l’alchimia. L’argomento vi sembrerà incomprensibile all’inizio e, di conseguenza, potreste essere tentati di abbandonarlo. Non fatelo! Una volta superato il linguaggio tecnico, entrerete in un mondo affascinante.

LEONE

Leone

Un amico potrebbe essere di umore talmente cupo che vi chiederete se è la stessa persona che conoscete e amate. Durante il giorno potreste essere tentati di provare ad analizzare ciò che sta succedendo, ma questo potrebbe suscitare più domande che risposte. Probabilmente ci sono troppi problemi che colpiscono il vostro amico in una volta sola. Stategli vicini ma senza essere invadenti.

VERGINE

Vergine

Informazioni interessanti o utili riguardanti le vostre opportunità di carriera potrebbero provenire oggi da una saggia fonte femminile. Questa fonte potrebbe essere un’amica intima, o potrebbe anche essere un’esperta incontrata tempo fa grazie ad una conoscenza comune. Qualunque sia la fonte, vi sentirete molto ispirati.

BILANCIA

Bilancia

Oggi potreste leggere un libro sull’esercizio fisico o sull’alimentazione che vi riempirà di dubbi. Secondo il libro, stai facendo tutto sbagliato! Ricordate che quello che l’autore sta probabilmente delineando è una certa pratica che ha funzionato per sè. Ognuno è diverso. Non cambiate le vostre abitudini per pratiche che non vi sembrano giuste. Consultate un professionista se siete ancora preoccupati

SCORPIONE

Scorpione

Oggi i tuoi rapporti con quasi tutti, amici, parenti, colleghi e partner romantici, dovrebbero andare molto bene. La tua comunicazione è buona, e la tua capacità di vedere il punto di vista dell’altro è più chiara del solito. Ciò potrebbe essere un po’ sconcertante, ma tieni presente che non devi essere d’accordo con gli altri per imparare da loro.

SAGITTARIO

Sagittario

Un argomento che stai studiando, magari per una lezione o un workshop, potrebbe rivelarsi più difficile di quanto ti aspettassi. Le risorse che consultate potrebbero essere molto accademiche e difficili da leggere. Se non riesci a trovare nulla di comprensibile, prova con un video sull’argomento. La cosa più importante è che tu capisca il quadro generale.

CAPRICORNO

Capricorno

Amicizie e legami romantici dovrebbero fornire una ricca fonte di sostegno e di buona compagnia oggi. Le conversazioni saranno probabilmente spensierate, il che è un gradito sollievo dalla pesantezza che tutti noi sentiamo in questi giorni. Qualcuno potrebbe introdurvi ad alcuni nuovi amici provenienti da lontano che portano nuove prospettive o opportunità.

ACQUARIO

Acquario

Compilare moduli riguardanti le vostre finanze potrebbe essere una vera seccatura per voi oggi. Dovrete farlo, ma preferireste essere altrove. Se ci inizierete presto e vi concentrerete, dovreste finire in fretta e poi passare a quello che più vi piace fare.Dopo una mattinata di intensa concentrazione e di salti burocratici, ricompensatevi con qualcosa di meno noioso.

PESCI

Pesci

Un corso, una conferenza o un workshop online può suscitare il vostro interesse oggi. Ciò che imparerete da esso potrebbe gettare nuova luce sulla vostra attuale situazione, prospettiva o percorso professionale. Dovete adattarvi ai rapidi e drammatici cambiamenti della vita quotidiana e l’incertezza abbonda, ma è anche bello imparare a prendere la vita un giorno alla volta.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights