venerdì, Aprile 26, 2024
HomeLecce & ProvinciaCOMUNE DI LECCEFratelli d'italia alleanza nazionale

Fratelli d’italia alleanza nazionale

Per ambulanti risposte certe in tempi rapidi

La filiera del comando è tutta del centrosinistra: Stato, Regione, Provincia e Comune dispongono con atti e poi si incartano, facendo rimbalzare le responsabilità da Ente a Ente.
Oggi il mercato bisettimanale di Lecce, come tanti altri mercati comunali in Puglia, avrebbe potuto e dovuto riaprire se solo si fosse pensato per tempo a coordinare e disporre le misure di sicurezza necessarie. Ma i nostri ambulanti sono ormai considerati cittadini di serie B, come tante altre categorie di lavoratori autonomi che, dopo aver tribolato per mesi senza alcun ristoro o con qualche mancetta inconsistente, oggi si sentono, ancora una volta, presi in giro o addirittura ignorati. Abbiamo voluto essere presenti oggi al Mercato di Lecce come Fratelli d’Italia con una delegazione per ribadire quello che diciamo da sempre: senza i piccoli imprenditori, i commercianti, gli artigiani, gli ambulanti, la nostra Nazione spegnerà i suoi motori e il danno sarà per tutti.
Allora basta superficialità e mancate assunzioni di responsabilità: i nostri concittadini e tutti gli italiani hanno necessità di una politica concreta che sappia dare le giuste risposte in tempi rapidi e certi.
Segreterie Provincia di Lecce e Città di Lecce
Fratelli d’Italia

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights