venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MARTEDI' 15 MAGGIO 2018

OROSCOPO MARTEDI’ 15 MAGGIO 2018

MARTEDI’ 15 MAGGIO 2018

ARIETE

ArieteUrano nel secondo campo è una manna per sveltire il recupero crediti, per riempire il portafoglio. Mercurio nella stessa posizione è una fucina di idee per aumentare progetti e guadagni. Venere favorisce i contatti con i clienti, i colloqui di lavoro. Marte, ancora per poco, frena la scalata all’organigramma aziendale: guarda avanti, porta pazienza! Serata piacevole in coppia, bella per i flirt!

TORO

ToroIl Sole e la Luna sono nel segno, abile, intuitivo, sei in grado di dirigere al meglio ogni situazione, dall’amore al lavoro. Urano congiunto ti aiuta procedere, di sicuro ti spiana la strada per superare meglio e prima i problemi che incontri. Mercurio favorisce il lavoro, la comunicazione, lo studio, la tua attività. La serata promette serenità in coppia, nuovi flirt, un eros che conquista!

GEMELLI

GemelliMercurio abbassa la soglia dell’attenzione, da oggi anche Urano è alle tue spalle: non basta prendere appunti, rileggere i preventivi da inviare ai clienti, devi armarti di pazienza, evitare i colpi di testa, le scelte poco meditate! Giove sostiene il lavoro in ufficio, forse ti recapita la promozione che aspetti da un po’. La Luna agita i rapporti familiari. Venere favorisce l’amore, i flirt!

CANCRO

CancroSei veloce a riconoscere una buona occasione, forse suggerita dalle parole di un amico, di una persona di cui ti fidi. Urano nell’undicesimo campo, accanto a Mercurio, cambia velocemente le carte in tavola, tu sei pronto a sfruttare le buone occasioni! Venere alimenta malintesi in famiglia, in amore. La Luna però offre una serata in compagnia degli amici, flirt ai single, serenità in coppia!

LEONE

LeoneAttento agli imprevisti: correggi la rotta con furbizia, asseconda il vento, non opporti agli ostacoli. Mercurio e Urano nel decimo campo frenano la tua scalata al grafico aziendale, sollevano ostacoli coi colleghi, i parenti. La Luna agita le donne di casa, è meglio se ti metti calmo. Venere è generosa con i single a caccia, i cuori felici. Nettuno semina tentazioni fra innamorati incerti!

VERGINE

VergineTante le novità in arrivo, Urano da oggi nel nono campo accelera i contatti con l’estero, taglia i ritardi, ora avanzi a vele spiegate! Mercurio sforna idee eccellenti per acquisire ordini e contratti in Italia, oltreoceano. Venere è risentita, in famiglia hai da ridire, le storie acciaccate saltano in aria. La Luna e Marte offrono serenità alle coppie affiatate, flirt a single, un eros che piace!

BILANCIA

BilanciaMadama Fortuna rivela che se hai trattative in corso con paesi esteri, o aziende lontane, puoi contare su di un’abilità ammirabile. Urano da oggi non ti fronteggia più, giorno dopo giorno avrai le idee più chiare, troverai il modo di scansare tanti ostacoli. Venere favorisce l’amore, i nuovi flirt, offre anche cambi di dama, cavaliere. La Luna nell’ottavo campo mette in luce il tuo sex appeal!

SCORPIONE

ScorpioneIl Sole indica una carenza di vitalità, ma non è un aspetto terribile, devi organizzati così non disperdi le tue energie. Più tortuosa, invece, l’opposizione di Urano che rischia di farti perdere in fretta la pazienza, ti mette a confronto con situazioni difficili da gestire! Marte favorisce gli incontri coi clienti, i colloqui. La Luna agita i rapporti familiari. Venere apre la strada alle fughe!

SAGITTARIO

SagittarioUrano nel sesto campo semplifica gli impicci del quotidiano, ti aiuta a prendere decisioni importanti in ufficio, nelle attività di routine. Mercurio assicura che hai le idee chiare su come gestire il lavoro, la tua attività. La Luna dà il via a simpatie di pelle fra le scrivanie dell’ufficio. Venere è irritante in famiglia, nelle storie d’amore sfiorite, visto che lo sai, scansa le polemiche!

CAPRICORNO

CapricornoUrano finalmente ha tolto il fastidio, ora ti lancia un formidabile trigono, il massimo dei voti che lo Zodiaco ti assegna! L’astro aumenta le possibilità di successo, di riuscita, taglia gli impicci che frenano la tua scalata. Mercurio aumenta ordini e collaborazioni, il conto in Banca esulta. La Luna sorride a Marte, la serata prevede coccole in coppia, nuovi flirt, un eros che piace, fa presa!

ACQUARIO

AcquarioMercurio frena le attività a gestione familiare; Urano prende di mira il pc, l’abitazione, il tuo smartphone, gli elettrodomestici. Con le donne di casa non ti accanire, è un dispetto della Luna ma passa in fretta. Madama Fortuna ti favorisce sia se lavori in proprio, sia se sei un libero professionista. Venere dona una serata felice agli innamorati, flirt ai single, cambi partner a chi si annoia!

PESCI

PesciMercurio cancella le incertezze, ti aiuta a riflettere, porti avanti le tue idee, le tue proposte. Urano, al suo fianco, allontana gli ostacoli, ti induce a procedere meglio e prima. Giornata positiva se sei a caccia di clienti, se sei uno studente, se devi sostenere un colloquio di lavoro. Venere scuote i rapporti coi parenti. La Luna e Marte offrono una serata d’amore, nuovi flirt, tanto eros!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights