venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MARTEDI' 07 AGOSTO 2018

OROSCOPO MARTEDI’ 07 AGOSTO 2018

MARTEDI’ 07 AGOSTO 2018

ARIETE

Ariete

Se torni al lavoro, Mercurio conferma che la situazione è promettente, l’astro ti aiuta a raggiungere i tuoi scopi. Impegnati: i risultati non si fanno attendere, anzi, forse qualcosa proposto tempo fa torna alla ribalta! Flirt al nastro di partenza, la Luna nel terzo campo è promettente! Il Sole rende strepitose le tue emozioni. Marte accende l’erotismo, la serata è magica, sei così sexy!

TORO

Toro

Manca la volontà di tornare al lavoro, hai voglia di crogiolarti in una bella località turistica. Mercurio rivela che sei distratto, deconcentrato: coraggio, presto farai anche tu le tue ferie. Venere ti regala un ottimo intuito da mettere al servizio dei tuoi obiettivi, aumenta le occasioni di successo. La serata è dedicata all’amore, ai flirt, ai cambi di partner. Eros, Plutone esagera!

GEMELLI

Gemelli

Mercurio sostiene i tuoi sforzi per progredire nel lavoro, se sei ancora sulle barricate hai la possibilità di risolvere alcuni problemi in ufficio, puoi inviare il tuo curriculum ad un’azienda per vedere cosa accade a settembre. Se devi spostarti, per dovere o piacere, hai la strada spianata. La Luna rasserena il clima familiare, scalda l’amore, regala flirt ai single. Marte dà fuoco all’eros!

CANCRO

Cancro

Venere in Vergine ti regala sentimenti dolcissimi. Se ti sei appena innamorato, se hai bisogno di più fantasia per mettere a punto una nuova strategia sul lavoro, i suoi raggi ti favoriscono. Forse avverti la mancanza di una persona, nel caso telefona. La Luna alle spalle agita i rapporti familiari: col caldo che fa guarda avanti, non rispondere. I cuori in coppia flirtano. L’eros prende il volo!

LEONE

Leone

Sei tranquillo, vuol dire che hai risolto alcune faccende noiose in ambito privato. Certo, nel lavoro non tutto va proprio come vuoi tu, ma considera che molte aziende sono chiuse per le ferie. Tuttavia, con Mercurio nel segno hai le idee più chiare, segui le strategie più opportune per ottenere ciò che speri. La Luna offre una serata mondana in riva al mare, flirt ai single, abbracci in copia!

VERGINE

Vergine

Venere e Giove ti indicano nuove strade da percorrere, nuovi obiettivi da raggiungere grazie alla tua capacità di lavorare sodo, oltre alla tua competenza. Sei bravo amico, anche se a volte Mercurio ti fa pensare il contrario. In famiglia c’è poca intesa, la Luna soffia venti di guerra dalle tue parti, è meglio se pensi ad altro, lasci perdere! La serata offre coccole in coppia, flirt, tanto eros!

BILANCIA

Bilancia

Mercurio ti offre molta lucidità di giudizio, tuttavia, una situazione ti irrita, non ti piace affatto, e non è l’afa. Marte mette le ali ad alcune iniziative in campo professionale, che decollano molto bene. Venere alle tue spalle rivela che forse un ex torna sui suoi passi, già ma forse è tardi. La Luna illumina i rapporti familiari, scalda l’amore, offre dolci flirt. L’eros? Da dieci e lode!

SCORPIONE

Scorpione

I tuoi obiettivi sono ostacolati da Mercurio: controlla con attenzione i dettagli. In posizione dispettosa, ci sono anche il Sole e Marte, la situazione è instabile, poco promettente. Se lavori con un socio, l’atmosfera è irritante, Urano solleva le barricate, è meglio se lasci correre, ti mostri pacato. Venere offre una serata con gli amici, flirt ai single, baci in coppia. Eros, ci sai fare!

SAGITTARIO

Sagittario

Venere crea intemperanze col partner, specie se vivi una storia datata, ormai appassita. La Luna, inoltre, solleva malumori coi parenti, con le donne intorno a te, è meglio se stai calmo! Se lavori hai dalla tua Mercurio che sostiene i viaggi, le trattative oltreoceano, le tue vacanze ai caraibi. Marte favorisce gli incontri coi clienti, gli amici, offre una serata focosa a innamorati e single!

CAPRICORNO

Capricorno

Non sei stanco, certo con il caldo è normale sudare, tu poi, sei sempre davanti al computer, non all’ombra di un albero in montagna, di un ombrellone al mare. La Luna ti aiuta a recuperare ritardi, a risolvere problemi, ostacoli. Se il lavoro procede bene, per te è meglio che essere in vacanza. La vita a due è serena, i single cedono il distintivo: Venere e Plutone tubano, tu ti senti in paradiso!

ACQUARIO

Acquario

Porti a termine le pratiche rimaste in sospeso: accordi, lavori di routine. Forse stai per andare in vacanza, se non è così usa comunque a tuo vantaggio l’astuzia della Luna che ti aiuta a risolvere i problemi con intelligenza. La Dea della notte sorride ai rapporti familiari, favorisce l’amore, regala dolci flirt ai single. Marte nel segno ti rende un amante molto impetuoso fra le lenzuola!

PESCI

Pesci

Forse ti preoccupi per un amico, un parente rimasto in città, se ci sono amici che non sono partiti puoi chiedere di aiutarti, tra il loro sostegno e quello di Mercurio risolvi un problema. La Luna è di malumore, il clima in famiglia è teso. Non va meglio in amore, con Venere che ti fronteggia! È meglio se ti fai furbo, schivi ogni bega, ti prepari a vivere una serata erotica, Plutone è sexy!

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights