venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO LUNEDI' 27 MAGGIO 2019

OROSCOPO LUNEDI’ 27 MAGGIO 2019

LUNEDI’ 27 MAGGIO 2019

ARIETE

ArieteI progetti di lavoro hanno successo, grazie al sostegno di Mercurio che offre appoggio ai liberi professionisti, sostiene i colloqui di lavoro, dà una mano agli studenti alle prese con esami, interrogazioni! Giove rimette in moto trattative e progetti al palo in Italia, all’estero! Madama Fortuna aumenta le entrate, gli zeri del conto in Banca! La Luna crea equivoci in famiglia, anche in amore!

TORO

ToroMercurio in seconda casa ti aiuta a migliorare le entrate, favorisce il recupero crediti. Marte incoraggia gli incontri coi clienti, prende le tue difese se operi nel commercio, nelle vendite! La Luna sostiene gli incontri al vertice, con il grande capo, un big boss, fai un figurone! Venere accende la serenità familiare, difende l’amore, regala dolci flirt. Plutone dà fuoco alla passione!

GEMELLI

GemelliGli impegni professionali sono protetti da Mercurio: il lavoro d’ufficio, le pratiche preliminari sono favorite. Se non hai portato a termine un impegno è il momento di farlo! Marte migliora le entrate, facilita il recupero crediti! La Luna è nervosa, non esserlo anche tu con le donne di casa, con le amiche! Venere alle spalle accende dubbi in amore, non è il caso di gettare tutto alle ortiche!

CANCRO

CancroLa settimana inizia bene: Giove ti strizza l’occhio dal segno del Sagittario! Sei concreto, vuoi chiudere contratti e trattative senza perdere tempo! Marte aumenta la voglia di fare, ti regala nuovo sprint nel lavoro, nello sport! La Luna ti rende amabile in famiglia, cordiale con gli amici! Venere pensa a una serata mondana con gli amici, non rifiuta i flirt, i baci in coppia! Eros esagerato!

LEONE

LeoneLa Luna punzecchia l’orgoglio di tutti, anche il tuo. Ti guardi intorno, cerchi conferme, gratificazioni, vuoi assicurarti di essere il re incontrastato dello Zodiaco! Mercurio ti mette in luce, conquisti l’appoggio dei superiori, dei clienti di spicco, eccelli nei meeting aziendali, concludi affari importanti. Venere è stizzosa, con la dolce metà hai il dente avvelenato. Marte spegne l’eros!

VERGINE

VergineLo spirito critico ti permette di organizzare al meglio la giornata: non ti ferma nessuno, ottieni consensi con acquirenti, grossisti, chi non vuole rispettare i patti. Con Venere alleata non incontri ostacoli sulla tua strada! La Luna agita i rapporti familiari, con le colleghe sei sulle tue! Marte regala nuove cotte ai single. La Dea dell’amore difende le unioni i felici! Eros, Plutone esagera!

BILANCIA

BilanciaMercurio difende il lato economico, favorisce i viaggi, le mediazioni in Italia, all’estero: va da sé che l’export decolla, i tour operator sono soddisfatti! Giove ti favorisce se lavori nelle vendite, nel commercio, allarga il portafoglio clienti, migliora il fatturato! Luna segue il lavoro in ufficio, accende il feeling coi clienti. Venere ti rende sensuale in coppia, apre la strada alle fughe!

SCORPIONE

Scorpione

La Luna difende la professione, la tua attività, puoi andare a colpo sicuro, aumenti il prestigio, capisci perché certi progetti non funzionano! Le finanze sono protette da Mercurio, che difende anche gli investimenti in Borsa, nel mattone. La Dea della notte sorride ai rapporti familiari, all’amore in barba a Venere! I single tirati a lustro cuccano. Per tutti l’eros è da record, grazie a Marte!

SAGITTARIO

SagittarioSei volubile. Vuoi chiarire la situazione, vuoi sistemare le cose che non funzionano. Fatichi ad accettare i compromessi in amore, nel lavoro, in famiglia. Attento però, a non essere troppo polemico, la Luna non fa sconti! Venere sostiene il lavoro in ufficio, è una manna se lavori nel beauty, nella moda, migliora lo charme, la silhouette! Marte da fuoco all’eros in coppia, fra audaci a caccia!

CAPRICORNO

CapricornoLa Luna allarga la sfera delle conoscenze utili nel lavoro, nel privato, segue gli incontri coi clienti, pianifica una serata allegra con gli amici! Mercurio incoraggia il lavoro in ufficio, le attività di routine, ti segue nello sport! Marte è la tua spina nel fianco se hai dei soci, dei collaboratori! Venere ti sorride, la vita a due scorre serena, le conquiste non si contano! Eros al bacio!

ACQUARIO

AcquarioMercurio regala svolte agli imprenditori, ai liberi professionisti, ordini e collaborazioni aumentano, cresce anche il saldo in Banca! Marte segue il lavoro in ufficio, le attività di routine: niente da ridire sei abile, ti dai un gran da fare! Palestra dopo l’ufficio? Perché no, scarichi lo stress della giornata, torni in forma! In famiglia, in amore, le cose non girano, Venere è sempre ostile!

PESCI

PesciNel lavoro ci sono novità, hai lo spirito giusto per andare a caccia di nuovi clienti, per proporre i nuovi listini, i nuovi prodotti alle aziende! Meno sereno il panorama se porti avanti un’attività a gestione familiare, Mercurio ti contrasta! Cambiare casa? Cambia idea amico, è il periodo meno adatto! Venere offre una serata con gli amici, flirt ai single, baci in coppia! Eros, Marte è mitico!

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights