martedì, Aprile 16, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO LUNEDI' 23 APRILE 2018

OROSCOPO LUNEDI’ 23 APRILE 2018

LUNEDI’ 23 APRILE 2018

ARIETE

ArieteIl settore professionale è in buone mani, quelle di Mercurio che sostiene i progetti in corso, ti regala abilità in fase di trattativa, durante l’approccio coi clienti difficili. Madama Fortuna aumenta gli zeri del conto in Banca, accelera il recupero crediti. La Luna offre serenità familiare, accende l’amore, regala dolci flirt, ti dedica una serata con gli amici. Eros al palo, Marte non molla!

TORO

ToroCon Mercurio alle spalle ci vuole pazienza, chi ti circonda nel lavoro fa il furbetto, forse, sei costretto a rivedere alcuni accordi già presi! Venere, però, apre la strada a nuove passibilità, ti regala un po’ di fortuna. In famiglia vola basso, hai la Luna di traverso. In amore hai il vento alle spalle: con la dolce metà fai tanti progetti, i torelli a caccia escono dal club! Eros la bacio!

GEMELLI

GemelliLa Luna e Mercurio sono una garanzia per agguantare tante occasioni nel lavoro. Se hai in programma una riunione, un colloquio, i riflettori sono puntati sulle tue competenze, ti metti nella giusta luce! Venere alle spalle minaccia le unioni sfiorite, protegge poco la salute, caso mai sottoponiti a un ceck up. La Dea della notte offre una serata d’amore e di flirt. Marte dà fuoco alla passione!

CANCRO

CancroMercurio aumenta la sensibilità alle forme allergiche, ai raffreddori, è meglio se ti metti al riparo dagli sbalzi di temperatura, dai pollini. In azienda vola basso, coi parigrado cerca un punto d’incontro, l’astro del business è diabolico! Giove aumenta ordini e collaborazioni, il conto in Banca cresce! Venere offre una serata con gli amici, flirt ai single, serenità nel passo di coppia!

LEONE

LeoneMercurio ti spinge ad occuparti in prima persona delle faccende legate al lavoro. Hai una marcia in più, sei abile, convincente, ottimo se devi viaggiare, stringere nuove alleanze coi mercati esteri, non può che andare tutto per il meglio! La Luna accende la serenità familiare, offre una serata felice agli innamorati, tanto divertimento con gli amici. I single rimorchiano. L’eros resta al palo!

VERGINE

VergineMercurio nell’ottavo campo ti aiuta a sbrogliare le matasse complicate, aumenta il fiuto negli investimenti. Ragioni con freddezza, ti proponi nel modo giusto, vinci le tue incertezze. Se vuoi allargare il portafoglio clienti Giove fa al caso tuo, firmi nuovi ordini, recuperi un cliente che pensavi fosse sparito. In famiglia vola basso, la Luna è acida. Eros, amore e flirt, Marte e Venere tubano!

BILANCIA

BilanciaNon è facile comunicare con Mercurio contro, ma difficile non vuol dire impossibile, sforzati, mostrati diretto, porta acqua al tuo mulino con pazienza, un contrasto di opinioni non è un problema invalicabile. La Luna allarga la sfera sociale, ti presenta persone utili nel lavoro, nel privato. In famiglia modera le sfuriate, trova un punto d’incontro! Serata sexy dentro e fuori il passo di coppia!

SCORPIONE

ScorpioneSe devi affrontare una questione economica, hai le idee chiare: Giove, astro della grande fortuna, prende le tue difese. Mercurio non ti perde di vista se lavori in ufficio, se svolgi un’attività di routine, o fai sport. La Luna crea dubbi in famiglia, ti rende furioso con le donne di casa. Venere prende di mira gli amori sfioriti, i fidanzati incerti vacillano. Eros e flirt, Marte è sull’attenti!

SAGITTARIO

SagittarioMercurio difende gli accordi, il commercio, l’astro in trigono al tuo segno aumenta gli ordini, le collaborazioni; Saturno nel secondo campo assicura che il conto in Banca è in buona salute. Venere migliora la salute, la forma, lo charme, prende le tue difese se operi nella moda, nel beauty. La Luna ti offre una giornata serena in famiglia, felice in amore. Flirt, certo che piaci! Eros ni, capita!

CAPRICORNO

CapricornoMercurio agita i rapporti familiari, crea bisticci coi parenti; coi figli, se ci sono, siete come cani e gatti. Se porti avanti un’attività a gestione familiare sudi le famose sette camicie, gli incassi ristagnano, le spese lievitano, hai un diavolo per capello. Venere fa di tutto per riportare la serenità coi parenti, in qualche caso ce la fa, va meglio in amore fra cuori felici, single a caccia!

ACQUARIO

AcquarioLa Luna è così bisbetica che non puoi fare a meno di esserlo anche tu in famiglia, coi parenti, con le donne di casa. Se parti in quarta scateni il caos, Marte ti rende furente. Mercurio ti dà una mano se vuoi allargare il portafoglio clienti, se studi, se devi sostenere un colloquio. Occhio all’amore, Venere manda all’aria le storie datate, gli amori incerti traballo, i single sono incerti!

PESCI

PesciMarte ti rende attivo, propositivo, difficile trovarti con le mani in mano, ti dai da fare per ottenere più risultati, lo fai con la tua consueta fantasia. La Luna è il tuo asso nella manica se lavori in ufficio, se svolgi un’attività di routine. La serata è simpatica, sei brillante con la tua allegra combriccola. Venere incoraggia l’amore, offre nuovi flirt. L’eros si accende, fai molto furore!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights