venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO LUNEDI' 16 APRILE 2018

OROSCOPO LUNEDI’ 16 APRILE 2018

LUNEDI’ 16 APRILE 2018

ARIETE

ArieteMercurio ti rende astuto come una volpe, ti regala fiuto e intuito per stanare i veri affari. Nelle trattative, sei formidabile, se studi ne sai più dei tuoi prof., i colloqui di lavoro danno gli esiti sperati. Marte frena la tua scalata all’organigramma aziendale, sei molto arrogante coi colleghi, i parigrado. Il Sole invece, ti rende amabile in famiglia, allegro con gli amici. Eros ni, adeguati!

TORO

ToroGli eventi, le notizie che arrivano in modo insolito sono il massimo per te, ma, all’erta amico, dietro le sembianze di una persona per bene, si nasconde qualcuno intenzionato a farti le scarpe, Mercurio è sleale. La Luna ti rende socievole in famiglia, brillante con gli amici. Venere offre una serata felice ai cuori in coppia, colpi di fulmine ai torelli a caccia. Marte dà fuoco alla passione!

GEMELLI

GemelliGrazie a Mercurio puoi pareggiare i conti con chi non si è comportato correttamente. Se hai abboccato all’amo puoi rifarti alla grande. La Luna alle spalle è polemica, non esserlo anche tu con le donne di casa, la suocera, se c’è. Venere solleva fulmini e saette fra coppie datate, innamorati incerti. Invece di litigare datti da fare, Marte apre la strada alle fughe fra audaci con la fede al dito!

CANCRO

CancroCon Mercurio ostile, forse qualcuno ti ha messo all’angolo nel lavoro, nella professione. Sfrutta la tua delusione per dare il meglio di te, dimostrare l’errore commesso da un superiore. Giove incoraggia gli imprenditori, aiuta i liberi professionisti, ordini e collaborazioni lievitano. La Luna ti rende socievole, ti mette in luce con gli amici, i clienti. Venere difende l’amore, i nuovi flirt!

LEONE

LeoneQualcosa si muove, sono in arrivo stimolanti opportunità pronte a renderti la vita più appagante. Mercurio sostiene i viaggi, le mediazioni oltreoceano: l’export si muove, i tour operator sono ottimisti. La Luna solleva malumori in famiglia, con le donne di casa i battibecchi non mancano. Venere scuote gli amori sfioriti. Le criniere libere a caccia vanno in bianco! Serata con gli amici? Oh, yes!

VERGINE

VergineLa Luna ti regala momenti armoniosi in famiglia; con i colleghi, gli amici, con i clienti, sei abile. Giove sostiene gli incontri con azienda fuori sede, aiuta i colloqui se cerchi un impiego, ti sostiene nelle vendite, nel commercio. Mercurio aumenta il fiuto negli investimenti, in Borsa, nel mattone hai la mano fortunata. Venere premia l’amore, regala dolci flirt. Marte dà fuoco alla passione!

BILANCIA

BilanciaNon sei nel gruppo dei protagonisti, Mercurio, Marte e Saturno, giocano a guardia e ladri fra loro, non puoi ricoprire ruoli importanti. Nettuno segue il lavoro in ufficio, ti regala idee geniali se sei un artista, un creativo. La Luna e Venere nell’ottavo campo accendono gli ormoni di molti nativi, i cuori in coppia si abbracciano, qualcuno guarda l’erba del vicino, sempre più verde, rigogliosa!

SCORPIONE

ScorpioneMercurio ti offre ottime capacità per limitare gli errori nel lavoro. C’è trambusto in ufficio, forse i colleghi non sanno dove mettere le mani, ma tu con le tue doti manageriali dai direttive precise a tutti. La Luna crea litigi in famiglia, malintesi con le donne di casa, con le amiche! Venere agita le storie datate, gli innamorati incerti tentennano. Single in pole position, Marte la sa lunga!

SAGITTARIO

SagittarioGrazie a Mercurio, il mondo del lavoro ti offre tante soddisfazioni. Se vuoi essere il protagonista, ogni tuo desiderio è un ordine. Imprenditori e liberi professionisti sono in pole position. La Luna è al tuo fianco se lavori in ufficio, se svolgi un’attività di routine, con le colleghe, sei generoso. Venere ti favorisce se lavori nel beauty, nella moda, accende simpatie di pelle fra colleghi!

CAPRICORNO

CapricornoLa Luna rasserena il clima familiare in barba al Sole e a Mercurio contro. Coi parenti, le donne di casa, vai d’amore e d’accordo; con la suocera, se c’è, sei uno zuccherino. Giove sostiene gli incontri al vertice, ti segue nei meeting aziendali. Saturno ti aiuta a realizzare nuovi progetti, i risultati che ottieni sono duraturi nel tempo. Venere facilita l’amore, i flirt. Marte dà fuoco all’eros!

ACQUARIO

AcquarioAmici e colleghi si congratulano per le tue idee sempre innovative, utili a tutti. Accetta questi riconoscimenti, ti servono per dare sfogo alla tua vena creativa. Mercurio facilita i colloqui se cerchi un impiego, gli incontri coi clienti, gli studenti alle prese con esami, interrogazioni. La Luna mina la serenità familiare; Venere manda all’aria le storie sfiorite! Single incerti, eros al palo!

PESCI

PesciNon ti senti come un pesce fuor d’acqua nel lavoro, hai molte opportunità a portata di mano. Saturno sostiene gli incontri al vertice, prende le tue difese nei meeting aziendali; Giove regala svolte se intrattieni rapporti commerciali con l’estero. Mercurio aumenta gli zeri del conto in Banca. La Luna ti rende brillante con gli amici, abile coi clienti. Eros, amore e flirt: Venere e Marte tubano!

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights