venerdì, Marzo 29, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO GIOVEDI' 31 OTTOBRE 2019

OROSCOPO GIOVEDI’ 31 OTTOBRE 2019

GIOVEDI’ 31 OTTOBRE 2019

ARIETE

Ariete

Restate uniti in questa giornata, specie con le persone che amate di più. Ci sono buone possibilità che accada qualcosa di nuovo. Oggi potreste chiarire delle cose con qualcuno che torna a farsi vivo: ci sono buone opportunità di giungere a conclusioni…

TORO

Toro

Se credete che ci sia sempre una ragione per quel che accade, oggi dovrete crederci di più. Non potete lasciare che tutto vi scivoli addosso. Giornata movimentata da passare in compagnia degli amici più cari, ma fate attenzione a non esagerare troppo con il cibo.

GEMELLI

Gemelli

Cercate di non stressare troppo il partner con eccessive richieste o puntualizzazioni. Lasciatelo respirare di più. Una telefonata si lascia attendere oltre il dovuto. Avete due scelte: capire cosa è successo oppure voltare pagina. Scegliete in fretta.

CANCRO

Cancro

Portatevi avanti in questa giornata, siete dei maghi in questo. Di certo non resterete delusi da quello che riuscirete a concretizzare. Una difficile situazione che si è creata si risolve solo se l’affronterete con coraggio. State attenti a chi vi circonda.

LEONE

Leone

Una persona a voi cara vi ha molto deluso recentemente, con comportamenti davvero avventati. Fateglielo capire, per il suo bene. Vi accorgerete che il tempo passa e leviga ogni cosa: certi antichi rancori risultano smussati dal tempo. Forse è il caso di fare pace.

VERGINE

Vergine

Avete i vostri obiettivi molto chiari i testa. Non lasciatevi contagiare da influenze esterne, potrebbero rivelarsi pericolose. Cercate di capire che intorno a voi si agita un incantatore che ben presto potrebbe raccogliervi come vittima e preda: non siate ammaliati…

BILANCIA

Bilancia

Sul lavoro nessuno vi vuole fare eccessive pressioni, ma di tanto in tanto tendete a rallentare e a rimandare. Alla lunga ciò non sarà positivo. Cancellate un po’ di amicizie sul vostro social preferito che frequentate: ricordate che non è la quantità che conta, ma la qualità.

SCORPIONE

Scorpione

Purtroppo lasciate spesso che i fatti quotidiani vi sopraffacciano, senza darvi tregua. Dovete prendere la situazione di petto e dire basta. Molto bene oggi l’umore a meno di qualche piccolo disagio sofferto nel pomeriggio. Dovreste però prestare più attenzione alla salute.

SAGITTARIO

Sagittario

Continuate a pensare a un incontro recente che vi ha scosso e vi ha fatto provare qualcosa. Cercare di rivedere quella persona. Le vostre poche risorse oggi impegnatele per cose concrete: non disperdete sforzi e risparmi per correre dietro alle chimere.

CAPRICORNO

Capricorno

Potete fare molto per le persone che vi sono accanto, ma non abbastanza da poter cambiare le cose. Tenetelo bene a mente. E non trascuratevi: soprattutto la salute è quella da controllare periodicamente. Non perché soffriate di disturbi, ma per volervi bene.

ACQUARIO

Acquario

Se avete delle idee per la testa, oggi fareste bene a esprimerle prima degli altri. Altrimenti non avrete mai voce in capitolo. Non è il momento di lanciarvi nelle situazioni. Se non vi daranno quello che avevate chiesto allora bisognerà essere più categorici.

PESCI

Pesci

Cercate di restare un in disparte, in questo periodo ci potrebbero essere delle novità interessanti che vi provocheranno tante riflessioni. Ottima giornata che si predispone ad accogliere vecchie conoscenze e amori: una rimpatriata potrebbe mettervi di buon umore.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights