venerdì, Aprile 26, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO GIOVEDI' 30 AGOSTO 2018

OROSCOPO GIOVEDI’ 30 AGOSTO 2018

GIOVEDI’ 30 AGOSTO 2018

ARIETE

Ariete

Agosto volge al termine: la Luna ti invita a goderti i piaceri della vita, sei allegro, ben disposto. Se lavori, sei attento alle sfumature, Mercurio ti aiuta a comportarti con tatto in ogni situazione. La serata è un invito alle emozioni d’amore: la Regina della notte regala dolcissimi flirt ai single, nuove promesse ai cuori in coppia. Venere, però, prende di mira le storie ormai sfiorite!

TORO

Toro

Niente male il fiuto per gli affari che moltiplica le occasioni favorevoli: fai progressi, qualunque, sia il tuo ambito. Il Sole ti assicura serenità, ottimismo. Venere favorisce il lavoro in ufficio, ti aiuta se lavori nel beauty, nella moda, accende simpatie di pelle fra i colleghi. La Luna alle spalle semina malumori in famiglia. È meglio se lasci perdere, Marte ha in mente un programma sexy!

GEMELLI

Gemelli

Non perdi la concentrazione nei tuoi obiettivi professionali. Hai voglia di svagarti, di festeggiare la fine di agosto facendo qualcosa di piacevole. Venere ti rende dolce, comprensivo, colmi di premure i tuoi cari. Un cliente ti chiede un documento, un preventivo? Mandi un fax ma controlli che arrivi! La Luna offre una serata con gli amici. La vita a due scorre felice, i single conquistano!

CANCRO

Cancro

La Luna è molesta, ciò significa che attorno a te c’è agitazione, forse con le figure femminili che ti circondano, la dolce metà, la suocera! Il Sole sostiene chi lavora, facilita gli incontri in agenda. Giove favorisce gli imprenditori, il fatturato aumenta. Le unioni datate si affrontano, Venere è diabolica. Qualcuno è attratto da una fuga, nel caso prendi le tue precauzioni, Plutone è infido?

LEONE

Leone

Il lavoro procede, ma Mercurio ti suggerisce di essere più preciso, la tua organizzazione non è perfetta, di fronte agli imprevisti non sei efficace. Forse sei distratto dall’amore, da una nuova sirena. La Luna rasserena il clima familiare, ti rende dolce coi parenti, le donne intorno a te Venere è la madrina della tua storia d’amore, è generosa con le criniere libere, offre cambi di partner!

VERGINE

Vergine

Forse appartieni al gruppo di chi ha lavorato in agosto, forse vai in ferie adesso, per questo motivo sei felice, rilassato. Nel lavoro, sei astuto, lungimirante individui i concorrenti meno corretti, coi clienti ci sai fare, Giove è sempre al tuo fianco. La serata è tutta coccole, eros e flirt, Marte in trigono è provocante. La Luna, invece, è amica delle evasioni fra audaci con la fede al dito!

BILANCIA

Bilancia

Mercurio e Venere sostengono i tuoi successi: ti aspetta una giornata niente male, raggiungi traguardi insperati, i vantaggi economici che ricavi non sono disprezzabili. La Luna però è dispettosa, la tua dolce metà o la suocera o comunque una figura femminile sono nervose, tu rispondi con un sorriso. La Dea dell’amore ti aiuta a fare la pace, con dolcezza, molto amore. Flirt, ma quanto piaci!

SCORPIONE

Scorpione

Gioca bene le tue carte, se puoi, organizzati per concludere alla grande agosto, partendo per una località turistica e goderti un altro po’ di ferie e divertimento. In molte coppie ci sono tensioni: Venere è poco dolce, crea incomprensioni fra le unioni datate. Mantieni la calma: Plutone e Marte sono abilissimi, ti rendono molto seducente. I single a caccia non vanno a nanna da soli! Che eros!

SAGITTARIO

Sagittario

Forse ci sono alcuni imprevisti nel lavoro, fastidi in arrivo segnalati da Giove. Forse ti tocca portare acqua al tuo mulino fra colleghi e collaboratori che non ti sostengono. La Luna ti assiste, ti suggerisce ottime idee che possono aiutarti a fare centro. Gli accordi con l’estero sono favoriti, i riscontri economici non mancano. Serata romantica in coppia, con tanti flirt, Venere è un angelo!

CAPRICORNO

Capricorno

La Luna non ti aiuta, forse ci sono problemi legati alla casa, alla famiglia, cerca di non inasprire ancor di più le tensioni. Saturno protegge il lavoro, la professione, la tu attività. Mercurio, invece, segue abilmente gli investimenti in Borsa, in campo immobiliare. Venere agita gli amori sfioriti. Marte infuoca la passione nel passo di coppia, fra single a caccia di nuove e piccanti avventure!

ACQUARIO

Acquario

La Luna incoraggia la comunicazione, le relazioni di natura professionale e privata. Forse stai per incontrare un personaggio di spicco che può aiutarti ad espandere la tua azione nel lavoro, o stai per conoscere persone molto simpatiche. Venere accende le emozioni se sei single, se sei in coppia sei felice, appagato. Forse l’eros non è da record, non farci caso amico, provaci lo stesso!

PESCI

Pesci

Mercurio ti suggerisce di non rispondere a tono di fronte ad eventuali polemiche. Hai bisogno di mantenere la calma, in famiglia, coi collaboratori, il socio in affari. Giove favorisce i viaggi, il rientro delle tue vacanze, le mediazioni oltreoceano. Urano ti aiuta a decidere se devi tagliare i ponti con qualcuno, ti segue nei colloqui di lavoro. Marte sostiene l’erotismo in coppia, fra single!

 

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights