martedì, Aprile 16, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO GIOVEDI' 16 AGOSTO 2018

OROSCOPO GIOVEDI’ 16 AGOSTO 2018

GIOVEDI’ 16 AGOSTO 2018

ARIETE

Ariete

Forse sono arrivate le tanto sospirate ferie, o approfitti del lungo ponte di Ferragosto per goderti la vita. La giornata è schierata a tuo favore, c’è aria di complicità, lo affermano il Sole e Mercurio che ti aiutano a farti avanti con tanta simpatia. In spiaggia, con gli amici, sei uno spasso. Venere semina malumori in famiglia, fra coppie sbiadite. La Luna apre la strada alle nuove evasioni!

TORO

Toro

Molti torelli si godono le ferie, tuttavia, le stelle oggi mettono in primo piano chi lavora. Ci sono tante attività che proprio in questi giorni sono alla ribalta: ristoranti, alberghi, commercianti. La Luna crea malumori in famiglia, forse è meglio se guardi avanti, col caldo che fa perdi in fretta la pazienza. Marte ha un programmino niente male per stasera, offre eros in coppia, caldi flirt!

GEMELLI

Gemelli

Il cielo ti invita ad aprirti a nuove emozioni. Venere accende la passione nel passo di coppia, fra single in cerca di avventure, offre cambi di partner a chi vive una storia sbiadita. Mercurio ti aiuta a instaurare un clima di grande cordialità con i nuovi villeggianti in albergo, coi vicini d’ombrellone, ritrovi anche gli amici di un’estate fa. La Luna ti rende ancora più bello, quanto charme!

CANCRO

Cancro

Venere causa alcune incomprensioni, meglio affrontare subito eventuali equivoci. La Luna però ti promette la soluzione di questi problemi, ti aiuta anche a progredire in qualcosa che ti sta cuore. La serata propone fuochi d’artificio con gli amici. Giove prospetta un ristorante tipico in riva al mare o fuori porta. Crescono le coccole in coppia, sbocciano nuovi dolci flirt. L’eros? Non schioda!

LEONE

Leone

Sei in cammino verso la simpatica combriccola che vuoi frequentare? Mercurio sostiene gli incontri, appoggia le tue relazioni sociali. Venere ti assicura attrazioni strepitose, calde come il clima bollente di questi giorni. Cerca di non esagerare a tavola, mangi troppo, Giove non approva. Pettegolezzi in famiglia? Lascia stare, è tutta colpa della Luna. I cuori in coppia flirtano, i baci volano!

VERGINE

Vergine

Sei più sicuro dei tuoi obiettivi, lo afferma la Luna. La giornata è favorevole: ti piace essere ammirato, sedurre, forse stai per cambiare qualcosa nel look. Precisa ora e luogo d’incontro con gli amici, Mercurio alle spalle ti gioca strani scherzi. Gli incontri sono passionali, la vita a due scorre serena, l’eros ti rende felice, cose che capitano quando la Dea della notte e Marte flirtano!

BILANCIA

Bilancia

Venere ti spinge a rinnovare il tuo modo di vivere l’aspetto esteriore, sei attento a certe questioni, al fitness, all’estetica, al benessere, alla routine quotidiana. Mercurio ti presenta nuovi amici in spiaggia, ma rivedi anche quelli di un’estate fa. Nuoti fra le onde del mare, ti abbronzi! La serata offre coccole in coppia, flirt ai single, ma nonostante ciò qualcuno cambia dama, cavaliere!

SCORPIONE

Scorpione

Se sei in coppia ma sbadigli, la Luna ti stuzzica a cedere alla tentazione di un incontro malizioso, hai voglia di sensazioni intense, di vivere una storia da brivido. Le unioni datate si affrontano, Venere alle spalle fa di tutto per aumentare le distanze dal partner. Giove ti rende affabile con gli amici, coi vicini d’ombrellone. Marte infuoca la passione fra single, innamorati sempre felici!

SAGITTARIO

Sagittario

Mercurio e il Sole sono complici del tuo segno, ti regalano il desiderio di vivere emozioni speciali, sogni romantici, avventure esaltanti, voli della fantasia. I viaggi, gli incontri con gli amici, sono appaganti, se sei in vacanza ti godi momenti davvero unici. Venere prospetta una serata mondana, un party, tanto divertimento in coppia, fra single. La Luna, invece, scuote il clima familiare!

CAPRICORNO

Capricorno

Sei in prima fila, i favori astrali rivelano che sei in cima alla hit parade, forse conquisti i trofei delle gare nel villaggio turistico, il tuo sponsor è l’energico Marte. Se lavori puoi contare su entrate soddisfacenti, Mercurio nell’ottavo campo ti premia. Venere semina malumori in amore, la Luna però ci mette la pezza, ti offre una serata con la dolce metà, una nuova fiamma. Eros, gagliardo!

ACQUARIO

Acquario

Venere appaga i tuoi desideri, manda avanti le tue intenzioni, ci sono situazioni che filano bene. Se sei single, sei beato, la persona che ti piace ti regala un sorriso. L’astro offre romanticismo in coppia, complicità, fascino. È una giornata magica per l’amore. Meno scorrevole per i rapporti familiari, la Luna e Mercurio ti dichiarano battaglia. Reagire? Ma sai il vespaio che tiri in ballo?

PESCI

Pesci

In coppia non ci sono tensioni, la Luna ti sorride, Anche i rapporti familiari scorrono felici. Urano è amico delle gite, dei raduni in spiaggia con gli amici, organizza un party divertente in terrazza, una serata vivace in discoteca. Venere è amica delle evasioni romantiche sotto un cielo di stelle. Marte infiamma la passione in coppia, le pinne libere a caccia vanno a ruba come il pane!

 

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights