lunedì, Aprile 29, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO GIOVEDI' 14 MARZO 2019

OROSCOPO GIOVEDI’ 14 MARZO 2019

GIOVEDI’ 14 MARZO 2019

ARIETE

ArieteLa Luna in Gemelli fa ripartire un accordo, una situazione che vuoi concretizzare da un po’! L’astro appoggia gli incontri, gli spostamenti fuori sede, puoi stringere nuove alleanze, rinnovare i contratti in scadenza. Non è una buona idea invece discutere con tuo capo, Saturno è un osso duro! Cuore in festa, i single palpitano per una new entry, gli innamorati felici si abbracciano, che emozioni!

TORO

ToroGrazie a Mercurio nell’undicesimo campo migliorano i rapporti sociali, in ambito professionale sono in arrivo occasioni eccellenti, se vuoi entrare in contatto con una persona di rilievo, se vuoi far parte del personale di un’azienda migliore, hai il vento a favore. Venere, però, mette a ferro e fuoco la tua storia d’amore. I single, gli innamorati felici, invece, volano sulle ali di Plutone!

GEMELLI

GemelliLa Luna ti rende scattante, conta sui suoi favori se vuoi spuntarla nel lavoro, se vuoi sistemare qualcosa che non va in famiglia! Mercurio nel decimo campo frena la tua corsa al successo! Attento a non metterti contro un superiore! Venere migliora le trattative in Italia, all’estero, può presentarti una bellezza non Made in Italia, di sicuro difende l’amore, i nuovi flirt. Eros, Marte ti stressa!

CANCRO

CancroLa Luna è dispettosa, in famiglia evita ogni polemica, ascolta casi mai i consigli del Sole che vuole vederti sereno con tutti, parenti compresi! In ufficio procedi spedito, Giove non ti perde di vista, assicura successo, riuscita al tuo lavoro, intanto prepara una promozione, un bonus in busta paga ai meritevoli! Serata sexy fra innamorati felici e single a caccia, Marte è troppo provocante!

LEONE

LeoneLa Luna nell’undicesimo campo allarga la sfera sociale, ti mette in luce agli occhi del capo, un cliente di spicco, incoraggia inoltre i meeting aziendali! Giove è al fianco di imprenditori e liberi professionisti, ordini e collaborazioni aumentano, aumenta anche la tua popolarità, le entrare migliorano. Resta al palo l’amore, specie se vivi una storia appassita, Venere è astiosa! Flirt al bacio!

VERGINE

VergineLa Luna solleva il finimondo in famiglia, conta sino a dieci prima di reagire con il Sole e Mercurio contro non sai lo tsunami che tiri in piedi! Venere migliora la salute, aumenta lo charme, ti segue se lavori nel beauty, nella moda, estro e creatività abbondano! Marte favorisce le mediazioni oltreoceano, facilita l’export, i tour operator! Plutone, invece, accende l’eros fra innamorati e single!

BILANCIA

BilanciaLa Luna ti regala buonumore, tante iniziative nel lavoro, ti regala idee vincenti se intrattieni rapporti commerciali con l’estero! Giove incoraggia il lavoro, i progetti decollano, la concorrenza ti fa un baffo, sei apprezzato dai clienti, dai superiori. Venere promette una serata d’amore ai cuori in coppia, se sei un single preparati a lasciarti andare alle emozioni! Eros, Marte ti accende!

SCORPIONE

ScorpioneVenere agita i rapporti familiari, manda all’aria le storie datate, trovare la quadra in questo caos non è facile! Il Sole ti esorta a essere tollerante, anche se la voglia di mandare tutti al diavolo in arrivo da Marte è tanta! Mercurio rimette in moto idee e progetti rimasti al palo, aumenta ordini e collaborazioni! Plutone offre una serata con gli amici, flirt ai single, attrazione in coppia!

SAGITTARIO

SagittarioLa Luna è un demonio, dal segno dei Gemelli stuzzica la tua fedeltà, se sei single adocchi una new entry, attento, forse ha la fede al dito. Giove incoraggia il lavoro, migliora le entrare, la tua fama, ti aiuta a scalare una poltrona in azienda! Venere offre una serata in compagnia degli amici, nuovi flirt se sei un centauro a caccia, serenità con la dolce metà! Eros sfumato, provaci lo stesso!

CAPRICORNO

CapricornoNon ostinarti sulle tue opinioni ascolta anche quelle degli altri, così raggiungi una visione d’insieme più obiettiva: la Luna nel campo pratico, è un sostegno. Mercurio nel terzo campo ti offre interessanti prospettive legate agli spostamenti, alla clientela, oltre alla riuscita nelle prove scolastiche, nei colloqui di lavoro, rimette in moto un progetto al palo! Serata sexy, Plutone è sensuale!

ACQUARIO

AcquarioLa Luna incoraggia i rapporti familiari, ti offre idee brillanti se devi incontrare nuovi clienti, se vuoi allargare le collaborazioni! Mercurio alle spalle non è il massimo per la precisione, caso mai prendi appunti, controlla preventivi, conteggi, mail da inviare ai clienti, cerca di non raccontare i fatti tuoi a un collega che fa l’amico! Venere difende l’amore, i flirt, i cambi di partner!

PESCI

PesciBella giornata: Mercurio marcia nel segno accanto al Sole e a Nettuno, la grinta non ti manca, le idee per procedere nel lavoro anche, l’estro se sei un artista, un pubblicitario, è a portata di mano! Marte allarga il portafoglio clienti, ti aiuta nei colloqui di lavoro. La Luna crea maretta in famiglia, coi condomini! Venere aizza la gelosia del partner! I single conquistano, l’eros non è acqua!
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights