giovedì, Aprile 25, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO DOMENICA 22 LUGLIO 2018

OROSCOPO DOMENICA 22 LUGLIO 2018

DOMENICA 22 LUGLIO 2018

ARIETE

Ariete

Se vuoi goderti il sabato lascia perdere quello che ti suggerisce il Sole che alimenta battibecchi e polemiche in famiglia! Mercurio ti rende piacevole, brillante, ruffiano al punto giusto, parli col vicino d’ombrellone, ti fai nuovi amici in spiaggia. Marte accende la passione nei rapporti sereni, aumenta il sex appeal dei single. La Luna sostiene le fughe degli audaci con la fede al dito!

TORO

Toro

La Luna è irritante! Forse ti accorgi che la stanza d’albergo non è conforme alle tue aspettative. Oppure l’appartamento fronte mare in realtà è lontano chilometri dalla spiaggia. Ora come ora vedi rosso, ma verso sera torni un torello affettuoso e sereno, visto che Venere e Plutone si danno da fare per promuovere incontri incandescenti sotto le lenzuola con la tua dolce metà, con il nuovo flirt!

GEMELLI

Gemelli

Mercurio illumina la giornata: momenti felici, divertimento, incontri al bacio per i single, felicità per le coppie che vanno d’amore e d’accordo. Se stai per arrivare nel posto scelto per le vacanze, sei soddisfatto, ti dici da solo che hai scelto bene. Venere semina tensioni nelle coppie in crisi. Plutone propone evasioni, infedeltà. Marte accende l’attrazione fra innamorati, single a caccia!

CANCRO

Cancro

I Luminari rendono piacevoli i rapporti con i familiari, gli amici. Sei premuroso, socievole, in vacanza sei il più gettonato dai gruppi. Anche nelle attività sportive hai una marcia in più. Venere e Marte ti riservano una sorpresa, forse la sirena dei tuoi sogni, o il principe azzurro che spunta dalle onde del mare. La vita a due scorre serena, i progetti per un futuro migliore non si contano!

LEONE

Leone

La Luna influenza male la giornata. In famiglia evita le precisazioni, con le donne di casa, mostrati paziente. Se stai per decidere il posto delle vacanze, riesci a prenotare il posticino che sospiri da tempo. Mercurio ti rende socievole con gli amici, i conoscenti, i vicini d’ombrellone. Venere ti rende più bello, stai con i piedi per terra, sei sempre un Leone, forse il più bello del reame!

VERGINE

Vergine

La Luna non è un passo di walzer: in famiglia, con le donne di casa, non fiatare. Se sei in albergo parla a voce bassa, non vorrai far sapere a tutti i villeggianti i tuoi problemi. Venere nel segno è generosa, offre una serata d’amore alle unioni felici, cotte al bacio ai single in cerca di una nuova sirena. Sport sulla spiaggia, una partita a calcetto è l’ideale. Eros, Plutone ti accende!

BILANCIA

Bilancia

Amori da ombrellone? È arrivato il momento della selezione: Venere segnala alcuni allontanamenti, ma senza eccessivi problemi. La Luna e Marte accendono la giornata con divertimento, vivacità, erotismo e novità. Le tue performance sono davvero al calor bianco. In famiglia si continua a discutere? Lascia perdere, con Saturno contro non la finite più! Serata di coccole e flirt, però che pathos!

SCORPIONE

Scorpione

Venere ti schiarisce le idee, forse stai per trasformare una situazione mordi e fuggi in qualcosa di stabile, duraturo. Ci sono novità, sorprese, emozioni da scoprire. L’atmosfera è davvero piacevole, se sei in vacanza ti senti circondato da interesse e simpatia: Giove ti rende socievole. Impegnato? Attento alla voglia di flirt! Gli innamorati flirtano, Plutone poi, ti offre un eros da record!

SAGITTARIO

Sagittario

Sportivo e intraprendente, ecco come ti vogliono Marte e Mercurio, sei in prima fila nella partitona con gli amici, nuoti o ti dedichi allo sport di gruppo. Senza disdegnare altre forme di attività fisica, quelle che si svolgono nell’intimità per intenderci, che ti fanno scoprire emozioni coinvolgenti. La Luna rasserena il clima familiare, accende l’intesa in coppia, fra single, ti rende felice!

CAPRICORNO

Capricorno

Forse ci sono delle tensioni in famiglia, ma non sei nello spirito giusto per sopportare rivendicazioni e spiegazioni. Meglio uscire a fare due passi che sopportare le solite lamentele sollevate dalla Luna! Venere però è dalla tua, ti offre una serata memorabile con la tua dolce metà, incoraggia i single a impegnarsi nella caccia grossa. E dopo l’amore, gustati la passione, Plutone la sa lunga!

ACQUARIO

Acquario

Se hai fatto le ore piccole ieri sera e hai esagerato a tavola, rimettiti in riga, evita il fritto misto, gli alcolici. La Luna ti sorride, con gli amici, i vicini d’ombrellone, ci sai fare. Marte è un invito a muoverti, una partita a calcetto con gli amici, ti aiuta a recuperare la forma. Le conquiste sono a portata di mano, in coppia, sei felice. Fra le lenzuola sei e resti un grande mattatore!

PESCI

Pesci

La Luna è una megera, in famiglia hai da ridire, con le donne di casa, sei molto duro. Venere oltretutto, scardina le storie sfiorite, manda in crisi i rapporti incerti. Se sei in spiaggia scarica lo stress, una corsa sul bagnasciuga, una nuotata fra le onde del mare, ti rimettono in forma, torni sereno. Anche fra le lenzuola hai il tuo bel da fare, Plutone ti rende un pesciolino molto provocante!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights