giovedì, Marzo 28, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO DOMENICA 17 FEBBRAIO 2019

OROSCOPO DOMENICA 17 FEBBRAIO 2019

DOMENICA 17 FEBBRAIO 2019

ARIETE

Ariete

Sua Maestà il Sole propone una serata mondana, un aperitivo al bar del centro, feste di compleanno, inviti molto chic! Venere scatena il putiferio in famiglia, semina disaccordi nelle unioni ormai datate! Giove è un invito ad andare in gita, organizzare una tavolata imbandita con i tuoi affetti più cari! I single a caccia ci provano, molti però vanno a nanna da soli! Eros ni, Plutone non molla!

TORO

Toro

Mercurio propone incontri con gli amici, una partita insieme a calcetto se il tempo lo consente, altrimenti a carte, c’è lo sport in televisione, il programma è molto vasto. C’è anche altro: Marte afferma che sotto le lenzuola sei unico, sprigioni un fascino magnetico. Venere è offre abbracci dolcissimi agli innamorati, i torelli a caccia non sbagliano un colpo, la serata è da incorniciare!

GEMELLI

Gemelli

Mercurio è noioso, specie se il tuo temperamento da bravo Gemelli è vivace, ma un po’ troppo nervoso, agitato! Ascolta di più parla di meno, così eviti una figuraccia coi familiari. Marte rischia di farti agire precipitosamente, per un nonnulla dai in escandescenze! Venere e Plutone danno fuoco alla passione nel gioco di coppia, ma anche fra audaci con la fede al dito! I single saltano un giro!

CANCRO

Cancro

Mercurio propone incontri con gli amici, coi parenti, visite ai conoscenti fuori città! Puoi andare in gita, fare un’escursione in montagna, o visitare una città d’arte! La vita a due non è in pole position, Venere mette l’accento su quel che non va nel rapporto, litigare con la dolce metà è la norma. Va molto meglio ai single a caccia, Marte accende l’attrazione, l’eros decolla, perdi la testa!

LEONE

Leone

Bella domenica. Giove imbastisce tante tavolate imbandite, ma non disdegna un agriturismo fuori porta: accende la serenità familiare, ti rende piacevole a parenti e amici! Venere è un invito a prenderti cura del fisico, un bagno agli oli essenziali, il pomeriggio in una spa e torni in forma! La vita a due è serena, la Dea dell’amore incoraggia la routine. L’eros non decolla, Marte non ci sente!

VERGINE

Vergine

Mercurio crea malintesi in famiglia, coi parenti; con i figli, se ci sono, siete come cani e gatti! Meno male che Saturno prende le tue difese, almeno con gli anziani, sei gentile, attento! Marte è un invito a organizzare una gita, la visita a una città d’arte! Venere difende la vita a due, fa ripartire le storie incerte, regala flirt ai single, offre cambi di dama, fante di cuori! Eros al bacio!

BILANCIA

Bilancia

Venere è un terremoto. In coppia aumentano le ripicche, c’è aria di polemica, se pensi che anche Saturno e Plutone ti osteggiano, stai fresco. È meglio se non rispondi a tono ma abbozzi, sfodera la tua diplomazia. Mercurio è un invito a fare sport, almeno scarichi la rabbia, torni in forma! Giove propone gite, incontri con gli amici, tanto shopping, una serata al pub diversa ma divertente!

SCORPIONE

Scorpione

Venere è in ottimo aspetto, insieme a Plutone garantiscono una calda esplosione di sensazioni. Sessioni al calor bianco con il partner di sempre, la new entry. Mercurio incoraggia le riunioni familiari, con gli amici, organizza allegre tavolate, ti rende a allegro, spiritoso! Plutone è sempre promettente in ambito erotico, specialmente se sei un single a caccia di nuove più eccitanti avventure!

SAGITTARIO

Sagittario

Mercurio non ha niente a che fare con il tuo carattere generoso, bonario. Non preoccuparti se ora ti senti indeciso, spiazzato dalle discussioni familiari, con i figli, i parenti! Il Sole ti invita a uscire, andare in gita, puoi vedere gli amici, organizzare una seratona di grande baldoria! Marte ti consiglia di fare sport, una discesa in alta quota ti regala tanti brividi, il fisico ci guadagna!

CAPRICORNO

Capricorno

Domenica di gite, escursioni, raduni con gli amici, shopping per le vie del centro, in un outlet, passi il tempo, ti prepari a vivere una serata felice. Venere rasserena il clima familiare, ti rende piacevole con amici, figli e parenti. La Dea dell’amore offre una serata dolcissima ai cuori in coppia, regala cotte ai single, offre cambi di partner a chi è stufo della solita zuppa. Eros galattico!

ACQUARIO

Acquario

L’attrazione con il partner di sempre, la complicità è tanta, Lilith è sensuale! Forse ti palpita il cuore come la prima volta che vi siete incontrati! Forse sei in fase di conquista, hai adocchiato nuova fiamma! Nel caso usa cautela, Venere gioca scherzetti, non buttarti a caso sulla prima musa, dai tempo al tempo! Se vai in gita controlla i livelli dell’auto, se no Mercurio ti lascia a piedi!

PESCI

Pesci

Mercurio ti rende piacevole, allegro, hai la battuta pronta! In famiglia, con gli amici, se al centro della loro attenzione. La domenica offre gite, allegri raduni familiari, la visita ai parenti fuori città, sport sulla neve, una serata al pub, una prima al cinema! Venere pensa a una serata d’amore con la tua dolce metà, regala nuove cotte alle pinne libere! Eros, Plutone e Marte collaborano!

 

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights