venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO DOMENICA 14 APRILE 2019

OROSCOPO DOMENICA 14 APRILE 2019

DOMENICA 14 APRILE 2019

ARIETE

Ariete
Aria di Festa: è la domenica delle Palme, presto arriva la Pasqua. Sei coi tuoi familiari? Giove predilige le tavolate simpatiche, ricche di cibi squisiti. Forse sei fuori città, vuoi goderti l’aria primaverile, se il meteo lo permette. Fai parte della schiera dei fortunati che possono permettersi una vacanza più lontana? Beato te! La Luna accende l’amore, Marte aggiunge un tocco magico all’eros!

TORO

ToroDomenica delle Palme, se la Luna in Leone crea liti familiari, tu sventola il ramoscello di ulivo della pace! Urano rivela che vuoi sperimentare sensazioni diverse, organizzare in modo più divertente il tempo libero: hai in cantiere un’iniziativa simpatica per oggi, per la prossima Pasqua. Venere offre una serata d’amore, caldi flirt ai torelli a caccia. Plutone accende l’eros fra le lenzuola!

GEMELLI

GemelliChe meraviglia l’aria festiva, la primavera che scalda la voglia di uscire di casa, di metterti in auto per andare a spasso! Domenica delle Palme, organizzi una simpatica gita con gli amici, stai coi tuoi per decidere cosa fare a Pasqua, ti godi la compagnia dei parenti. La Luna ti regala dolci sensazioni: se sei single, butti il distintivo alle ortiche, in coppia sei felice! Marte accende l’eros!

CANCRO

CancroHai tanta voglia di fare, di organizzare, di pensare alla Pasqua. Domenica delle Palme: ti presenti con un ramoscello per i parenti più tradizionalisti, sai come coccolare i tuoi cari. Forse parti per una bella località turistica, vuoi goderti la bella stagione sino in fondo. La domenica propone divertenti raduni con gli amici. Venere coccola le unioni serene, regala piccanti novità ai single!

LEONE

LeoneLa Luna ti concede una Domenica delle Palme di lusso! C’è serenità coi familiari, armonia con gli amici, attrazione col partner! Forse parti per visitare una località turistica: pensi al ponte di Pasqua, non vuoi farti trovare impreparato. Giove pensa a un fritto misto, un’insalata al ristorante fronte mare con i familiari! Marte sorride alla Dea della notte, l’amore, l’eros, i flirt volano!

VERGINE

VergineMarte ti stressa, sei demotivato: un buon riposo ti aiuta a ripartire con le batterie cariche. Dormi di più senza dimenticarti che è la domenica delle Palme, forse sei invitato, o passi la giornata fuori casa. Anche una bella passeggiata a contatto con la natura, la visione di un paesaggio da favola sono ottimi ricostituenti naturali. Venere agita gli amori sfioriti. Plutone dà fuoco all’eros!

BILANCIA

BilanciaTi gusti l’aria festiva che avverti in giro: la Luna in Leone vuole vederti contento. Domenica delle Palme, ti sei organizzato a trascorrere il tempo coi tuoi familiari! Giove adora le tavolate riccamente imbandite di ogni prelibatezza. Se sei partito, ti godi un paesaggio stupendo. Lassù, la Dea della notte e Marte flirtano, quaggiù sei felice in coppia, conquisti se sei single, l’eros ti premia!

SCORPIONE

ScorpioneMercurio ti rende vivace, attivo, energico: è una giornata dinamica. Se hai in programma una gara con gli amici, di sicuro ottieni il podio. Sei in ottima forma, e si nota. Domenica delle Palme: fai parte del gruppo che riannoda i legami con un parente? Un bel gesto da parte tua. L’amore ti regala sensazioni da brivido, sei il maratoneta dell’eros in coppia, fra single, Venere e Plutone tubano!

SAGITTARIO

SagittarioPuoi dire basta alle complicazioni, ai problemi: il Sole e la Luna vogliono vederti felice. I rapporti familiari scorrono sereni, con gli amici non ci sono equivoci, l’amore ti regala sensazioni da record! Ci sono ancora ombre oscure tra te e una persona che non vuoi perdere di vista. Un discorso ben fatto riannoda i rapporti. Serata di coccole in coppia e nuovi flirt. Eros, Marte non ti ascolta!

CAPRICORNO

CapricornoPrendi in considerazione le esigenze dei tuoi cari, Mercurio ti aiuta! Offri a tutti quello che stanno per chiederti. Domenica delle Palme, forse vai in gita, incontri gli amici per lo scambio di auguri. Trovi un po’ di tempo tutto per te, lontano dalle solite beghe. In tema di conquista, sei un mago: Venere incoraggia l’amore, i nuovi flirt, Plutone rivela che ne sai una più del kamasutra!

ACQUARIO

AcquarioFamiglia, amici, amore: sono argomenti che ti regalano grandi soddisfazioni, sotto i raggi amici del Sole e di Marte! Dici che nonostante questi favori astrali con la suocera sei sempre ai ferri corti? Non è la giornata per appianare serenamente i contrasti, la Luna è ostile! Giove organizza una serata vivace con la tua comitiva. Marte offre una serata focosa a innamorati felici, single a caccia!

PESCI

PesciSei felicemente attorniato dai tuoi cari: festeggi la domenica delle Palme! Forse sei partito per goderti un paesaggio mozzafiato: certo, quello delle bellezze naturali, ma anche quello delle bellezze locali! Plutone ti rende un gran conquistatore: vai dritto al sodo con una prontezza di spirito che fa sempre centro. Affettuosità nel passo di coppia: è Venere che vivacizza la solita minestra!
Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights