sabato, Aprile 20, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO DOMENICA 06 GENNAIO 2019

OROSCOPO DOMENICA 06 GENNAIO 2019

DOMENICA 06 GENNAIO 2019

ARIETE

Ariete

Forse non trovi la calza della Befana piena di golosità e dolciumi, ma un altro tipo di regalo: buon umore, incontri piacevoli, serenità. Marte sostiene l’amore, con il partner l’intesa erotica è magica, i single vanno a ruba come il pane! Bambini eccitati per i tanti doni ricevuti, non rimproverarli se fanno baccano, per loro è una festa, per te un supplizio, la Luna e Mercurio ti stressano!

TORO

Toro

Il Sole, Mercurio e la Luna ti offrono una domenica coi fiocchi. Sei sereno, procede tutto bene coi familiari, gli amici, i figli. Qualcuno arriva con dolci e vino, tu hai pensato ai doni per i bimbi. L’Epifania è una festa amata! Se sei in fase d’approccio, lascia perdere le battute sulla Befana, Venere ti confonde le idee! La Luna e Plutone flirtano, l’eros, l’amore, le cotte non si contano!

GEMELLI

Gemelli

Cosa trovi nella calza della Befana? Dolci, bonbon e cioccolatini. Non è quel che vuoi? Sei esigente ma sai, un’auto sportiva non ci entra, il diamante è impegnativo. Marte accende la passione, l’attrazione è tanta, se è amore profondo, lo stabilisce soltanto il tempo. La Luna e Plutone accendono desideri proibiti fra accasati che sbadigliano nel passo di coppia. Single in pole position!

CANCRO

CancroI Luminari non sono benevoli, non riesci a superare con indifferenza le tensioni presenti in famiglia. Mercurio rende più capricciosi i figli, se ne hai, certo, apprezzano molto i dolci, ma si sa, lo zaino griffato, forse è più gradito. Venere accende l’amore fra i cuori in coppia, i single rimorchiano, le storie al palo ripartono, qualcuno cambia partner! Che brutta tosse, prendi uno sciroppo!

LEONE

Leone

Buone nuove, forse è questo il regalo della Befana: sono novità che riguardano la famiglia, i parenti, i figli, se ci sono, i più piccini! Giove in ottimo aspetto con il tuo segno incoraggia situazioni romantiche, dolci, affettuose. Dedica il tuo tempo anche ai più piccini, l’Epifania è una festa importante per loro. Marte è sempre super sexy, fai impazzire la dolce metà, la nuova musa! Che eros!

VERGINE

Vergine

Sei sereno, la Befana la passi con i tuoi piccoli, se ci sono. La Luna è generosa, tu sei generoso con i regali per i festeggiamenti. Mercurio imposta un dialogo corretto con parenti, amici, chi ti circonda. Il Sole approva la felicità che cresce nel tuo cuore. Gli anziani di casa sono contenti. Venere è amica dei single, dei cuori innamorati, vuole vederti felice, appagato! Eros da dieci e lode!

BILANCIA

BilanciaL’Epifania non ti porta grandi regali, il Sole, Mercurio, la Luna e Plutone, sono dispettosi, anche Marte è antipatico, insieme seminano tensioni, polemiche! Eppure nella calza che hai preparato per i piccoli non c’era tutto questo carbone! Forse nella calza della dolce metà hai messo solo i dolci, non il diamante! Se in famiglia tira una brutta aria, scegli gli amici, Giove è rassicurante!

SCORPIONE

ScorpioneSai come rendere felici i tuoi affetti. Lo affermano i Luminari in ottima posizione, lo sostiene Mercurio. Il trio ti rende amabile, indovini i desideri di tutti. Madama Fortuna è grandiosa quando si tratta di fare regali, fai felici grandi e piccoli. Single? Sei circondato da tanti amici, anche dallo sguardo di una persona interessata. Venere difende la vita a due, Plutone accende le lenzuola!

SAGITTARIO

Sagittario

Giove è favorevole. Se sei libero da impegni, la giornata è eccellente per fare nuovi incontri, vedere gli amici, fare shopping per le vie del centro, i saldi sono sempre una piacevole tentazione! Se hai dei figli sono felici e contenti per i doni ricevuti, la Befana è la loro festa! Venere semina gelosie, dubbi nella dolce metà? Marte li spegne fra le lenzuola! I single scalano la classifica!

CAPRICORNO

Capricorno

La domenica è serena, il Sole annuncia che il meteo familiare è brillante. Mercurio conferma: i tuoi regali sono apprezzati dai più piccini. La Luna incoraggia le tavolate familiari, Saturno ti consiglia di non scordarti i parenti anziani, gli zii, i nonni che hanno un dono per i piccini. La serata offre abbracci in coppia, tanti flirt. Plutone accende la passione, i piumoni bruciano! Che eros!

ACQUARIO

Acquario

Non hai pazienza! Forse un imprevisto ti stizzisce in modo eccessivo, non prenderla così. C’è una novità sensazionale, lo afferma Marte! Si tratta di una situazione speciale, riguarda la vita intima, i rapporti con gli altri, le relazioni in genere. Ci sono incontri in arrivo per i single: vedi che ti torna il buonumore! È la Befana, trascorri la giornata con i tuoi cari, i parenti, i più piccini!

PESCI

Pesci

Hai voglia di appagare i tuoi bisogni, spendi più del dovuto. Esagera dopo aver messo da parte quello che ti serve per le scadenze mensili. La Luna, Venere e Mercurio, esaudiscono molti desideri, sei soddisfatto. In campo erotico manifesti con abilità istinti, emozioni, voglie: grazie a Plutone sei un vulcano in fatto di sesso. Serata romantica fra innamorati e single, la Dea dell’amore è con te!

 

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights