lunedì, Aprile 29, 2024
HomeAttualitàOroscopoOROSCOPO 25 MARZO 2024

OROSCOPO 25 MARZO 2024

OROSCOPO DEL GIORNO

 

                                    ARIETE                                Lunedì 25 Marzo 2024

Ariete: Potrebbe essere una buona giornata per provare tecniche di rilassamento un po’ fuori dal comune. Forse imparerete anche qualcosa da questi metodi fino ad ora sconosciuti. Presto scoprirete che possono fare miracoli per ripristinare la vostra energia, che ultimamente scarseggia. Lasciatevi andare alla novità. Di certo, male non farà.

 

                  TORO                                   Lunedì 25 Marzo 2024

Toro: Un partner amoroso attuale o potenziale potrebbe sparire e non rispondere alle tue chiamate. Non saltare subito alle conclusioni. Una delusione potrebbe rendervi malinconici, ma non lasciate che abbia la meglio su di voi. Sfruttate quell’energia in progetti creativi o artistici.

 

               GEMELLI                               Lunedì 25 Marzo 2024

Gemelli: Qualcosa che accade dietro le quinte o alle tue spalle ti sorprenderà o ti coglierà alla sprovvista. Potrebbe avere qualcosa a che fare con i media, la religione o la politica. Qualcuno in una posizione di potere potrebbe contrastarti o sfidare ciò che dici.

 

 

                                 CANCRO                                   Lunedì 25 Marzo 2024

Cancro: Oggi vi sembrerà di dover fare quasi tutto da soli, e ciò vi porterà a fare le cose in fretta e furia. Fate attenzione a evitare eventuali errori. Oggi piùche mai avete bisogno delle persone giuste al vostro fianco. Che si tratti del partner o di un amico, cercate la loro compagnia.

                                                                                                                                                                                                  LEONE                                  Lunedì 25 Marzo 2024

 Leone: L’influsso della Luna non sarà a vostro favore durante queste ore. Per questo, possibili disagi potrebbero destabilizzarvi, soprattutto nell’interazione con altra gente. A causa di ambizioni molto elevate, qualche aspettativa potrebbe essere delusa. Siate più concreti nei vostri progetti.

 

 

             VERGINE                               Lunedì 25 Marzo 2024

Vergine: Non sentitevi obbligati a rimanere in una strada malsana solo perchè la state già percorrendo. Potrebbe essere il momento di lasciar andare e rompere alcuni legami che non funzionano. Sentitevi liberi di staccarvi dalle vecchie abitudini.

 

 

                   BILANCIA                           Lunedì 25 Marzo 2024

Bilancia: Avete dimostrato ai vostri superiori che siete una persona molto intelligente e per niente corruttibile. Adesso siete temuti e rispettati. Accettate di buon grado i consigli che provengono da persone che stimate davvero, oggi tuttavia vi toccherà ascoltarne da chi odiate.

 

                     SCORPIONE                                      Lunedì 25 Marzo 2024

Scorpione: La capacità di affrontare i momenti difficili della vita con il sorriso sulle labbra appartiene al vostro modo di essere. Siete un buon esempio. Ci sono questioni familiari ancora irrisolte di cui non riuscite a vedere la luce in fondo al tunnel. Per fortuna ci sono i figli con voi.

 

 

                SAGITTARIO                                  Lunedì 25 Marzo 2024

Sagittario: Qualche inconveniente può capitare, cercate di non farne una tragedia. Affrontate gli avvenimenti con un animo più leggero. Amare vi riesce molto bene e il partner oggi potrà godere del vostro affetto presente, sincero e mai banale. Continuate così.

                                                                                                                                                                                              CAPRICORNO                                             Lunedì 25 Marzo 2024

Capricorno: Se questo mese siete in viaggio per lavoro o per piacere, fate particolare attenzione a non trascurare l’esercizio fisico di cui avete bisogno. Un’alimentazione più sana e più nutriente, fornisce abbastanza vitamine e oligoelementi e allo stesso tempo può essere anche più buona se scegliete le ricette giuste. Provate un po’ di Bikram yoga per rafforzarsi con dolcezza…

 

 

                       ACQUARIO                                 Lunedì 25 Marzo 2024

Acquario: È bello essere cacciatori, ma a volte tocca a voi fare da preda. Se forze più grandi si avvicinano vi conviene darvela a gambe! C’è sempre qualcuno pronto a giudicarvi e a farvi notare i vostri difetti. Non fateci caso, è solo invidia, quindi camminate a testa alta.

 

 

                   PESCI                                             Lunedì 25 Marzo 2024

Pesci: Siete fortemente tentati di dare la colpa agli altri per le vostre insoddisfazioni e oggi potrebbe essere un giorno di speciale sensibilità per tutti i nati sotto il vostro segno. Siate gentili con voi stessi e cercate di esprimere i vostri sentimenti senza ferire e incolpare gli altri. Una buona dose di verdure (come i broccoli, un’insalata di spinaci freschi, cavoletti di Bruxelles) vi darà l’energia extra necessaria a combattere i sentimenti negativi.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights