lunedì, Aprile 29, 2024
HomeAttualitàOroscopoOROSCOPO 23 MARZO 2024

OROSCOPO 23 MARZO 2024

OROSCOPO DEL GIORNO

 

                                    ARIETE                                Sabato 23 Marzo 2024

Ariete: Se hai dentro una passione che dà significato alle tue giornate e ti spinge a condividere il meglio di te fino alla fine, la tua missione è scoprire dove ti può portare. Il viaggio che devi intraprendere in questo momento implica il risveglio del tuo bambino interiore.

 

                  TORO                                   Sabato 23 Marzo 2024

Toro: Quando dai libero sfogo alla tua immaginazione, ti esprimi in modo creativo. Oggi potreste avere voglia di parlare in pubblico, escogitando un modo unico per fare una presentazione o mettere insieme una proposta. Comunicare in un modo più intimo scalderà il vostro cuore e quello del vostro pubblico. Non trattenetevi.

 

               GEMELLI                               Sabato 23 Marzo 2024

Gemelli: Avete un atteggiamento aggressivo nei confronti di tutti, come se la colpa fosse sempre di qualcun altro e non vostra. Dopo un estenuante viaggio di lavoro quello che serve è una serata di coccole sotto il piumone. Giocate bene la carta della tenerezza.

 

 

                                 CANCRO                                   Sabato 23 Marzo 2024

Cancro: In questo periodo per voi l’amore è proprio un cruccio. Cercate di prenderla con filosofia, perché come si suol dire “se son rose fioriranno”. Tutti vi stanno chiedendo qualcosa ma voi non dovete essere quelli a cui tutti si rivolgono solo nel momento del bisogno.

                                                                                                                                                                                                  LEONE                                  Sabato 23 Marzo 2024

 Leone: Se non tenete già un diario dei sogni, è ora di iniziare. Quello che vediamo nei nostri sogni è spesso un messaggio diretto dall’inconscio per indicarci le nuove strade che dobbiamo prendere. Non è raro vedere cibi o esercizi nei tuoi sogni. Prestare attenzione a questi messaggi inconsci fa parte del prendersi cura di se stessi. Con il tempo e l’attenzione dedicata, diventeremo più abili nel riconoscerne i segni. Perché privarsi di una fonte così valida di conoscenza di sé stessi?

 

 

             VERGINE                               Sabato 23 Marzo 2024

Vergine: Cominciare sempre da zero può sembrare scoraggiante, finché non ti rendi conto che ora sei meglio equipaggiato per affrontare le cose, anche una ripartenza. Ogni mossa che stai facendo ora del resto va nella giusta direzione. Questo è il momento per usare le tue capacità intellettuali e creare ciò che hai sempre desiderato.

 

 

                   BILANCIA                           Sabato 23 Marzo 2024

Bilancia: Se il lavoro è stato deludente, l’amore vi saprà consolare. Il partner è più innamorato che mai, mentre i single faranno incontri. Perché vi ostinate a sentirvi sempre i migliori o di essere infallibili? Questo atteggiamento è controproducente e vi regalerà solo nemici.

 

 

                     SCORPIONE                                      Sabato 23 Marzo 2024

Scorpione: Se qualcuno vi ha ingiustamente tolto dei privilegi o dei benefici che vi spettano e senza alcuna spiegazione in merito, fatevi valere. Il partner sembra non dare importanza alle vostre ambizioni. Ribaditegli la vostra motivazione e quanto questi obiettivi siano importanti.

 

 

                SAGITTARIO                                    Sabato 23 Marzo 2024

Sagittario: Sapete davvero come sedurre. C’è una scintilla dentro di voi che si diffonde naturalmente a chi vi circonda. Avete una grande riserva di sensibilità e di emozione che non farà altro che crescere oggi. Non dimenticate di ricaricare le batterie per mantenere intatti i vostri sentimenti nei giorni a venire.

                                                                                                                                                                                              CAPRICORNO                                              Sabato 23 Marzo 2024

Capricorno: Adottate un approccio rilassato e disteso. Cercare di imporre le proprie idee non è la tattica migliore oggi. Mantenete una mente aperta e siate ricettivi alle idee e alle opinioni degli altri. Avete molto potere a disposizione. Sarebbe un peccato sprecarlo.

 

 

                       ACQUARIO                                 Sabato 23 Marzo 2024

Acquario: Le vostre priorità potrebbero essere messe in discussione, o da altre persone, o dalla vostra stessa tendenza a impegnarvi troppo in faccende che non vi fanno stare bene. Al lavoro avrete una giornata positiva, ma se metterete le persone che amate al primo posto, ne guadagnerete in salute e felicità.

 

 

                   PESCI                                             Sabato 23 Marzo 2024

Pesci: Cogliete l’onda di positività che sta girando nella vostra direzione oggi, Pesci. Troverete prosperità e fortuna a portata di mano. Gli ostacoli si ridurranno a zero se manterrete un atteggiamento positivo. Sarà estremamente facile per voi fare grandi passi avanti in qualsiasi progetto a cui state lavorando.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights