venerdì, Aprile 12, 2024
HomeNotizie dal MondoSparatoria Mosca

Sparatoria Mosca

Usa: nessuna informazione su attentato

Washington, 22 mar. (askanews) – “Le immagini sono semplicemente orribili e difficili da guardare. E i nostri pensieri ovviamente andranno alle vittime di questo terribile, terribile attacco a fuoco.” così John Kirby, portavoce del Consiglio di sicurezza nazionale.

Washington, 22 mar. (askanews) – “Le immagini sono semplicemente orribili e difficili da guardare. E i nostri pensieri ovviamente andranno alle vittime di questo terribile, terribile attacco a fuoco.” così John Kirby, portavoce del Consiglio di sicurezza nazionale. Gli Stati Uniti non avevano alcuna informazione relativa alla sparatoria avvenuta a Podolsk, nei sobborghi di Mosca, né a un primo esame sembra che sia coinvolta l’Ucraina: ha aggiunto il portavoce del Consiglio per la Sicurezza nazionale americano, John Kirby.

Il 7 marzo scorso l’ambasciata stautnitense a Mosca aveva emesso un travel warning in cui sia affermava che “estremisti hanno intenzione di colpire in modo imminente”; il Ministero degli Esteri russo aveva reso noto di non essere stato informato di alcun possibile attentato terroristico.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights