venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAttualitàOroscopoOROSCOPO 18 Maggio 2023

OROSCOPO 18 Maggio 2023

OROSCOPO DEL GIORNO

ARIETE Giovedì 18 Maggio 2023Ariete

Sbalzi d’umore, pianti improvvisi e risate “isteriche”. Troppe persone vi stanno togliendo energie, allontanandovi da ciò che vi fa bene. Non ci dovete sempre essere solo voi per i vostri amici. Non vi viene mai il dubbio che qualcuno si stia approfittando del vostro buon cuore?

TORO Giovedì 18 Maggio 2023

Novità all’orizzonte per i single. Quella che è iniziata come una semplice amicizia potrebbe oggi trasformarsi in qualcosa di più serio. Un gesto inconsueto può essere letto come un forte atto di avvicinamento. Pesate ogni mossa e state attenti alle reazioni che suscita.

GEMELLI Giovedì 18 Maggio 2023

Oggi la stanchezza raggiungerà picchi elevati. Il motivo? Troppi impegni che non riuscite a gestire e questo vi rende ancora più ansiosi. La positività non vi manca mai, ma queste giornate sembrano essere segnate da una malinconia di sottofondo.

CANCRO Giovedì 18 Maggio 2023

Ci sono molte cose che vorreste cambiare o sistemare nella vostra vita. Sentite un gran bisogno di fare cose diverse per sentirvi vivi. Un incontro sembrava aver fatto finire bene lo scorso anno. Quella persona ora sembra sparita, che sia il vostro atteggiamento?

 

LEONE Giovedì 18 Maggio 2023

In famiglia non tutto va come vorreste e vi troverete a consolare un vostro parente. Non sentitevi in colpa se non riuscite ad aiutare tutti. L’amore non sembra essere al top in questo momento, sia per le coppie che per i single. Cercate di riaccendere la fiamma.

VERGINE Giovedì 18 Maggio 2023

Avete bisogno di certezze, soprattutto in amore. Volete capire se vale la pena continuare a impegnarsi in quella storia. Non buttate benzina sul fuoco negli scontri già aperti. Cercate di costruire un clima costruttivo, che porti alla riappacificazione fra tutti.

BILANCIA Giovedì 18 Maggio 2023

Il partner non si sente molto bene? Nessun problema: ci siete voi con il vostro amabile senso protettivo a farlo stare meglio. La famiglia vi ha sempre dato grande conforto. Non dimenticatevene quando tornate alle vostre preoccupazioni quotidiane.

SCORPIONE Giovedì 18 Maggio 2023

Oggi vi sentirete geniali ed energici, soprattutto se ci sarà da fare un lavoro di squadra. Vi dimostrerete degli ottimi leader. Sfide inattese vi daranno filo da torcere in questa giornata. Non demordete e portate a termine i propositi che vi eravate dati.

SAGITTARIO Giovedì 18 Maggio 2023

Giornata un po’ sottotono per molti di voi. Più che il fisico è l’animo a sentirsi giù. Il motivo? Troppe persone che vi stanno deludendo. La compagnia di un buon libro potrebbe essere quello di cui avete bisogno per rilassarvi in serata, dopo una giornata davvero dura.

CAPRICORNO Giovedì 18 Maggio 2023

La forma fisica non è proprio al top oggi. La settimana vi ha visto impegnati e soprattutto avete consumato molte energie inutilmente. Quel che è passato è passato: inutile rimuginare sulla situazione che si è creata, anche per colpa vostra. Guardate avanti.

ACQUARIO Giovedì 18 Maggio 2023

Cercate di non esagerare con il lavoro. Anche se il fine settimana non è lontano evitate di prendervi incarichi che non vi competono. Lo scorso weekend vi ha regalato momenti indimenticabili e la settimana è ripartita alla grande: siete pieni di energia!

PESCI Giovedì 18 Maggio 2023

Non dovete temere di lasciarvi andare con una persona. Chi di voi ha sofferto in passato ora potrà godere di un lungo periodo di serenità. I single del segno iniziano alla grande la settimana: nei prossimi giorni sono all’orizzonte nuovi incontri davvero “bollenti”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights