lunedì, Aprile 29, 2024
HomeAttualitàOroscopoOROSCOPO 15 APRILE 2024

OROSCOPO 15 APRILE 2024

OROSCOPO DEL GIORNO

 

                                    ARIETE                                Lunedì 15 Aprile 2024

Ariete: Se i vostri amici non vi sono stati molto vicino in questo periodo, allora sarà meglio contare soltanto sulle proprie forze anche oggi. Ormai temporeggiate da tempo su una decisione importante. Finché non tenterete sarà impossibile avere le risposte che state cercando.

 

                  TORO                                   Lunedì 15 Aprile 2024

Toro: Oggi potreste trovare il modo di guadagnare un po’ di soldi in più per prepararvi ad andare avanti con la vostra vita e le vostre ambizioni. Navigare nei negozi online potrebbe portare ad acquisti d’impulso, come regali per voi stessi o per gli altri. La sera, pianifica un po’ di tempo da solo con il tuo partner o con un amico fidato.

 

 

               GEMELLI                               Lunedì 15 Aprile 2024

Gemelli: Badare alla forma fisica per voi è una priorità assoluta. Non spaventatevi se, però, prossimamente dovrete dare spazio anche ad altro. Non è importante la forma ma la sostanza. Questo motto esprime la vostra filosofia, soprattutto nei rapporti interpersonali.

 

                                 CANCRO                                   Luneì 15 Aprile 2024

Cancro: Ci sono dei vecchi ostacoli che dovete superare una volta per tutte. Anche se siete stanchi e demoralizzati, non arrendetevi. Qualche imprevisto di troppo potrebbe minare i vostri progetti. Può darsi che dobbiate rimandarli, ma non fatene un dramma…

                                                                                                                                                                                                  LEONE                                  Lunedì 15 Aprile 2024

 Leone: Ottime prospettive in ambito lavorativo per voi! Laboriosi ed efficenti, porterete a compimento i vostri progetti con buoni esiti. Vi sentite pieni di sprint e dedicate del tempo anche ai vostri cari, dimostrando di avere un serbatoio di energie praticamente inesauribile. Buon per voi!

 

 

             VERGINE                               Lunedì 15 Aprile 2024

Vergine: La sensazione di beatitudine che stai attualmente sperimentando è il risultato di un eccellente lavoro personale. Entrare in contatto con il tuo io interiore ti ha aiutato a capire che le redini della tua vita sono sempre state nelle tue mani. Hai la capacità di ottenere tutto ciò che desideri purché operi da uno spazio di amore e fede incondizionati.

 

 

                   BILANCIA                           Lunedì 15 Aprile 2024

Bilancia: Oggi potrebbero venire alla luce alcune informazioni piuttosto sconcertanti. Questo potrebbe farvi cadere in uno stato di stordimento, perché non è nulla di quello che vi aspettavate. Non è necessariamente una cattiva notizia. Anzi, potrebbe essere una grande notizia, ma potrebbe essere qualcosa che non ti saresti mai aspettato. Lavorate sullo shock e cercate di vederlo da tutti i punti di vista.

 

                     SCORPIONE                                      Lunedì 15 Aprile 2024

Scorpione: Oggi potreste essere molto stressati. Eppure di solito voi siete quelli a cui tutti si rivolgono quando c’è qualcosa che non va. Stufi di essere il terapeuta di tutti? Gli altri vengono e vi buttano addosso i loro dolori e le loro preoccupazioni, e voi tenete troppo all’amicizia per respingerli nell’ora del bisogno? Se questo è il vostro caso, è necessario limitare la vostra disponibilità a partire da subito! Concedetevi qualche piccolo lusso: visto la settimana che avete avuto ve lo meritate tutto…

 

                   SAGITTARIO                                          Lunedì 15 Aprile 2024

Sagittario: Potrebbe non essere il ruolo che scegli per te stesso, ma hai un vero dono per dare consigli d’amore agli amici. Questo non ti renderà popolare all’inizio, ma funziona. La tua vita amorosa non dovrebbe essere trascurata e una domanda che un partner ti fa potrebbe essere più importante di quanto pensi. Rispondi sinceramente.

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         CAPRICORNO                                                 Lunedì 15 Aprile 2024

Capricorno: In questi giorni vi invade un senso di gratitudine verso le persone che vi hanno accompagnato fin qui. Comunicateglielo, saranno felicissimi. Non lasciatevi rubare la pace interiore da preoccupazioni ancora precoci. Mettetele da parte per ora e quando sarà il momento ci penserete.

 

                       ACQUARIO                                      Lunedì 15 Aprile 2024

Acquario: Allegri, impetuosi e spontanei: oggi farete invidia a tutti i colleghi. La vostra gioia di vivere non sempre viene presa nel modo giusto. Oggi vi siete svegliati con il piede giusto e questo grazie alle buone notizie che vi giungono dal lavoro. Non resta che essere ottimisti!

 

 

                   PESCI                                             Lunedì 15 Aprile 2024

Pesci: Quando si tratta di disciplina, a volte reagite come se per voi fosse pronta la ghigliottina! La vostra resistenza alla disciplina può essere abbastanza forte. Ad esempio, se iniziate a pensare a tutte le cose che potreste fare per vivere una vita più sana, potreste facilmente spaventarvi. Provate a notare quello che già state facendo quindi cercate di capire cosa vi piace veramente e cosa vi sembra invece solo un lavoro ingrato. Forse potete aggiustare la mira strada facendo…

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights