lunedì, Aprile 29, 2024
HomeAttualitàOroscopoOROSCOPO 07 Maggio 2023

OROSCOPO 07 Maggio 2023

OROSCOPO DEL GIORNO

ARIETE Domenica 07 Maggio 2023Ariete

Cielo decisamente benevolo per voi dell’Ariete. Riuscirete a raggiungere ogni traguardo e si prospettano grandi novità, soldi e affari. Date un tocco estroso al vostro look, rinnovate il guardaroba. Uno sguardo ammiccante scatenerà la vostra fantasia. Cercate di approfondire.

TORO Domenica 07 Maggio 2023

Giornata ideale per prendervi cura della vostra bellezza. Avete bisogno di staccare dalla routine quotidiana, concedetevi un po’ di relax. Imparare dai propri errori si può, e purtroppo per voi, oggi ne avrete la dimostrazione. Non scoraggiatevi se qualcuno reagirà male.

GEMELLI Domenica 07 Maggio 2023

Oggi c’è bisogno di essere più che mai meticolosi. C’è un’urgenza nella consegna di un progetto, ma richiede estrema precisione. Nuove mete saranno occasioni di esperienze stuzzicanti. Quanto più risponderete agli stimoli, tanto più acquisterete sicurezza ed energia.

CANCRO Domenica 07 Maggio 2023

Ogni decisione da prendere diventerà semplice oggi. Avete ogni obiettivo a portata di mano, che conferma il vostro inossidabile fascino. Una notizia inaspettata potrebbe farvi aprire gli occhi su una persona che avevate sottovalutato: siate pronti a rivedere in meglio il vostro giudizio.

LEONE Domenica 07 Maggio 2023

Vi sentite costantemente sotto esame e questo vi crea disagio. Rilassatevi e svolgete i compiti con serietà, non raccogliendo provocazioni o critiche. Pazienza e diplomazia dovrebbero essere le parole chiave di oggi, ma difettando di entrambe, rischiate di combinare qualche pasticcio.

VERGINE Domenica 07 Maggio 2023

Contate sugli amici, che vi danno sempre saggi consigli. Ultimamente li avete un po’ trascurati, ma presto riscoprirete la loro importanza. Esprimete il vostro malcontento senza puntare i piedi. Le persone che vi sono accanto capiranno gli errori e cercheranno

BILANCIA Domenica 07 Maggio 2023

La vostra innata impulsività rischia di farvi spendere più del dovuto o di mettervi in una situazione delicata. Essere più cauti vi aiuterà. Siete in vena di avventure e conquiste. Che aspettate, cogliete l’attimo! Un incontro elettrizzante può diventare un amore importante.

SCORPIONE Domenica 07 Maggio 2023

Oggi sì che vi alzate con il piede giusto! È la giornata ideale per divertirvi, viaggiare e fare nuove scoperte. Siete ricolmi di energie, avanti così. In amore tuttavia la situazione non è rosea. Dubbi, sospetti e gelosie si avvicendano nella coppia. Se qualcosa non gira subito per il verso giusto, non perdete subito la pazienza, ma comunicate.

SAGITTARIO Domenica 07 Maggio 2023

La fretta di chiudere un affare potrebbe giocarvi brutti scherzi. Non è questo il momento giusto per farlo, siate pazienti e aspettate tempi migliori. Uno spiacevole bisticcio potrebbe generare un’atmosfera di freddezza nell’ambiente. Non fatevi confondere dai pareri

 

CAPRICORNO Domenica 07 Maggio 2023

Siete allegri, sereni, tutto vi entusiasma. Queste sensazioni coinvolgeranno i vostri amici, facendovi trasccorrere una piacevole serata con loro. I cambiamenti repentini non fanno per voi. Oggi c’è bisogno di maggiore buonsenso per non perdere la bussola e non commettere errori.

ACQUARIO Domenica 07 Maggio 2023

Sensibili e intuitivi, non vi farete scappare l’occasione di allacciare rapporti con persone valide. Sfruttate il momento per vantaggi futuri. Oggi simpatia e buonumore vi sostengono. Ne beneficerà soprattutto la sfera delle amicizie, dove metterete in evidenza le vostre migliori qualità.

PESCI Domenica 07 Maggio 2023

Giornata all’insegna dell’intraprendenza e del dinamismo. Energia, rapidità e abilità vi consentono di occuparvi al meglio degli impegni in agenda. Hobby creativi, fotografia e musica possono riempire spazi consistenti di questa giornata, nella quale scoprirete anche il piacere del fai da te.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights