giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNotizie dal MondoOLIMPIA GALATINA, PRIMI BILANCI DOPO LE AMICHEVOLI

OLIMPIA GALATINA, PRIMI BILANCI DOPO LE AMICHEVOLI

OLIMPIA GALATINA, PRIMI BILANCI DOPO LE AMICHEVOLI

L’ultima in ordine cronologico, contro il Leverano, nella quale si sono evidenziati dei buoni segnali di miglioramento in alcuni settori attenzionati dallo staff tecnico agli ordini di mister Stomeo.

“Contro il Leverano abbiamo avuto modo di cimentarci concretamente in alcune situazioni di gioco, che nell’ultima settimana avevamo allenato e che avevano messo in evidenza alcune criticità, dando alla squadra un riscontro oggettivo di quanto fatto negli allenamenti”.

Questa l’analisi di Stomeo, che aggiunge: “Questo riscontro, ci ha dato le giuste motivazioni per continuare a lavorare in palestra, a limare i difetti, a rodare gli schemi di gioco, nonché a misurare anche il nostro stato di salute, che via via và riprendendosi. Ma soprattutto, ci tengo a sottolineare, sta evidenziando il carattere della squadra, un elemento quest’ultimo difficile da allenare, e che rientra nella personalità dei singoli. Ora ci misureremo nelle trasferte, con le stesse squadre sfidate in amichevole sino ad oggi.

Mancano poco meno di due settimane al termine dei test amichevoli e al debutto ufficiale di campionato, e dobbiamo continuare a lavorare con questo ritmo, per passare poi al secondo mesociclo della stagione, ovvero a quello agonistico del campionato di serie B maschile.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights