giovedì, Aprile 18, 2024
HomeNotizie dal MondoNuovi controlli a Lecce: chiuso locale ed espulso 29enne irregolare

Nuovi controlli a Lecce: chiuso locale ed espulso 29enne irregolare

Nuovi controlli a Lecce: chiuso locale ed espulso 29enne irregolare

Nuovi controlli nel cuore di Lecce, nei quartieri “Ferrovia”, “Leuca” e “San Pio” nell’ambito dell’operazione “Legalità diffusa: ad oltranza”, voluta dal Questore Leopoldo Laricchia.

Nelle scorse ore, infatti, sono stati controllate complessivamente 123 persone, di cui 24 con precedenti di polizia e 17 extracomunitari. Tra i 24 soggetti con precedenti, uno – peraltro già colpito da avviso orale del Questore – è stato segnalato alla Divisione Anticrimine della Questura di Lecce perché non si è attenuto alle prescrizioni di buona condotta.

Rinvenuto un altro soggetto irregolare sul territorio nazionale: si tratta di un giovane marocchino di 29 anni, sprovvisto di permesso di soggiorno, che è stato espulso con accompagnamento al C.i.e. di Brindisi.

Il servizio di controllo di polizia circoscritto nel quartiere “San Pio” ha comportato un’attività di controllo amministrativo nei confronti di due esercizi commerciali nei confronti dei quali sono state elevate sanzioni amministrative e, tramite personale dell’Asl di Lecce, è stata disposta anche l’immediata chiusura dell’attività di somministrazione per gravi carenze igieniche di uno dei due locali sottoposti a controllo.

L’operazione legalità diffusa: ad oltranza continuerà fino a quando non si stabilirà e si manterrà un ordinato vivere civile nelle zone più a rischio illegalità.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights