sabato, Aprile 27, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoMusicaMonteroni Jazz ’14 International Festival

Monteroni Jazz ’14 International Festival

Il 25 e il 26 luglio siamo lieti di invitarvi al Monteroni Jazz ’14 International Festival, una rassegna di musica Jazz nella suggestiva cornice della corte del Palazzo Baronale di Monteroni di Lecce. Gli appuntamenti proposti offrono
un’occasione di grande rilievo non solo per la Città di Monteroni ma per l’intero Salento, presentando artisti di elevata caratura internazionale in un panorama della musica Jazz assolutamente completo e per ogni gusto.

Venerdì 25 suoneranno Vanessa Jay Mulder, magica voce soul, Henry Padovani, mitico chitarrista dei primi Police e Renato Rocketh, cantautore, bassista fuoriclasse dal talento eccezionale.

Sabato 26 si proporranno Ettore Carucci, pianista virtuoso ed estroverso dotato di grande talento e Guido Pistocchi uno dei più grandi strumentisti nel panorama jazz italiano. La magia dello swing di Pistocchi, con i suoi ineguagliabili
omaggi a Louis Armstrong e le sue spettacolari perfomances con la tromba, crea sempre atmosfere emozionanti e piene di suggestioni.

I Soul Brothers, rinomata band di provata esperienza e versatilità, creano un tappeto sonoro ideale per le improvvisazioni di Pistocchi.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights