venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNotizie dal MondoMarijuana pronta per lo spaccio addosso: arrestati due 22enni a Gallipoli

Marijuana pronta per lo spaccio addosso: arrestati due 22enni a Gallipoli

Marijuana pronta per lo spaccio addosso: arrestati due 22enni a Gallipoli

Prosegue il giro di vite dell’operazione “Baia Sicura” a Gallipoli, nella zona di Baia Verde: i militari della Compagnia locale dei carabinieri, sia in abiti e vetture simulati, hanno compiuto tutta una serie di servizi di controllo nella notte tra il 16 e 17 agosto.

Due distinte pattuglie dell’Aliquota Radiomobile dei carabinieri della Città Bella hanno sorpreso due soggetti, Modu Toure, gambiano, e Augustine Emoedumhe, entrambi 22enni, mentre spacciavano marijuana ad altri due individui, questi ultimi segnalati alla competente Prefettura per utilizzo personale di sostanza stupefacente.

I due stranieri, a seguito di perquisizione personale, sono stati trovati in possesso rispettivamente di 4 grammi suddivisi in 3 involucri e 5 grammi, già suddivisi in 4 dosi in cellophane pronti per la cessione; inoltre, sono stati rinvenuti 205 euro in banconote di vario taglio quale verosimile provento dell’attività di spaccio. Entrambi, arrestati in flagranza di reato, sono stati condotti presso il carcere di Lecce a disposizione del Pm di Turno, Antonio Negro.

Ad Alezio, invece, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato in flagranza di reato BARBA Umberto cl.’69, già noto alle forze dell’ordine, e TORTORA Francesco cl.’98, incensurato, entrambi campani, perché sorpresi nel tentativo di “spacciare” presso diversi esercizi commerciali ben 15 banconote da 20 euro, per un totale di euro 300, tutte con lo stesso numero di serie e quindi palesemente fasulle. Le banconote sono state pertanto sottoposte a sequestro penale, mentre i due individui sono stati anch’essi associati presso l’Istituto Carcerario di Borgo San Nicola.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights