venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNotizie dal MondoManiaco nudo sulla scogliera, tenta di violentarla due volte: in manette 46enne

Maniaco nudo sulla scogliera, tenta di violentarla due volte: in manette 46enne

Maniaco nudo sulla scogliera, tenta di violentarla due volte: in manette 46enne

Ha rischiato di essere violentata sulla scogliera di Torre Vado, la donna che questa mattina è stata soccorsa da un carabiniere: a finire in manette un 46enne di Patù, Daniele Arcuti che è stato identificato e arrestato dai militari di Tricase.

La donna, una 34enne di Salve, era sul litorale della marina jonica per rilassarsi e ammirare il panorama, quando è stata afferrata alle spalle. L’aggressore, completamente nudo, ha cercato di brancarla per violentarla, senza riuscirci. La vittima è riuscita a fuggire, ma l’uomo l’ha rincorsa facendola cadere sulla scogliera.

Facendosi ancora una volta forza, nonostante le ferite procurate dalla caduta, la 34enne è riuscita ad allontanarsi dal molestatore, chiamando aiuto.

A soccorrerla un carabiniere che si trovava in zona che l’ha accompagnata presso l’ospedale di Tricase. A quel punto sono scattate le ricerche da parte dei carabinieri della stazione di Salve che si sono concluse con la cattura del 46enne. Accompagnato in caserma, ha ammesso le proprie responsabilità ed è stato arrestato con l’accusa di tentata violenza sessuale. La donna non ha subito conseguenze fisiche.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights