venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNotizie dal MondoManga Nairo sforna Wonderland, il nuovo singolo con Walter Suray

Manga Nairo sforna Wonderland, il nuovo singolo con Walter Suray

Quando l’elettronica si incontra con il pop e riaccende la passione di ritornare a creare qualcosa di magico, innovativo ed eclettico. I protagonisti sono il produttore discografico e musicista pugliese Walter Suray e l’artista/compositrice Manga Nairo, che sono ritornati a collaborare insieme, pubblicando il nuovo e attesissimo singolo ”Wonderland”, una miscela di pop ed elettronica capace di coinvolgerti dal primo ascolto.

Dopo anni di live e ​produzioni musicali​​, Walter Suray e Manga Nairo, si uniscono per dare vita al progetto ‘Wonderland’​. Il nuovo singolo del duo Made in Puglia,​ (in uscita per l’etichetta discografica MM RECORDS di Moris Marzino), ​​​sarà online da​ LUNEDI 11 ​MAGGIO in tutti i digital store (iTunes, Amazon, Google Play) e sarà accompagnato dal videoclip ufficiale diretto dal regista Mauro Russo.

”Wonderland – raccontano i due artisti – è un brano che supera ogni aspettativa. Abbiamo scelto di miscelare il pop con la musica elettronica per creare un tocco magico e originale al pezzo. Il risultato è un mix di suoni melodici che si incrociano formando un sound del tutto innovativo.  Il video è ambientato in stile fiabesco e porta alla luce, le più note fiabe nel mondo reale. Cosa succederebbe se ad un tratto tutte le fiabe si ritrovassero rinchiuse in un mondo reale per loro sconosciuto?

BIOGRAFIA WALTER SURAY: Walter Mariano, meglio conosciuto come Walter Suray, è un disc jockey, produttore discografico di musica elettronica che si sta facendo strada nel panorama musicale italiano e internazionale insieme alla sua musica che viaggia sul web a suon di centinaia di migliaia di click. Walter Suray debutta nel 2013 con il primo video ufficiale “Destiny”, singolo estratto dall’EP “D.D.D” (Destiny – Diamond – Destroy) prodotto da MM Records viene rilasciando dai più importanti canali di promozione edm superando così di gran lunga un milione di visite. Da qui la decisione di puntare anche sul mercato italiano misurandosi con un pezzo diverso dai soliti, ma sempre nell’ambito della musica elettronica: “Vento del Nord” in collaborazione con Damiano Mulino per Trumen Records. Un video, che attraverso la metafora della scalata di un imponente montagna, parla della crisi e della difficoltà di emergere e di arrivare in cima in un periodo così difficile. A Gennaio 2015 la versione in inglese in collaborazione con Charlie Rey prodotta da Trumen Records è promossa da uno dei più importanti portali di musica elettronica “MA Drum & Bass”. Da poco è iniziata anche la scalata del nuovo video “Zombies Shakes” ed oggi con il suo nuovo progetto “Wonderland” in collaborazione con la cantante pop Manga Nairo.

BIOGRAFIA MANGA NAIRO: Manga Nairo, cantante, autrice, compositrice e musicista, è cresciuta immersa nella musica essendo figlia d’arte, sua madre, l’ex cantante nota Monnalisa, attualmente è la sua manager. Affascinata dall’R’n’B e da tutte le sfumature del rock americano, Manga decide di fondare una band tra gli elementi spicca la presenza di Walter Suray all’epoca suo tastierista. Con la grande determinazione e lo spirito da sognatrice che la caratterizzano, comincia a muovere i primi passi sulla scena musicale. Contemporaneamente, si dedica alle altre sue grandi passioni come la recitazione (nel 2005 è al cinema nel ruolo di Lavinia nel film Melissa P.), il disegno e alla moda…Oltre a quella tutta femminile per le scarpe – ne possiede più di 100 paia – e per gli abiti estrosi che si diverte a disegnare e farsi realizzare.

atv

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights