mercoledì, Maggio 15, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoMusicaMagda e DJ Tennis per il Closing Party Palarock

Magda e DJ Tennis per il Closing Party Palarock

Grande festa techno al Palarock di Aradeo  venerdì 24 aprile. Per il closing party del club salentino saranno in consolle due assi della musica elettronica: Magda e DJ Tennis. Nata artisticamente negli Usa, seguendo artisti come Richie Hawtin e Marc Houle, Magda si è presto ritagliata uno spazio sempre maggiore nella crew e nel roster della celebre etichetta M_nus, arrivando a grandi livelli di popolarità ed alla produzione di dischi suonatissimi nei club di tutto il mondo. Considerata oggi una delle migliori dj al femminile, le sue performance spaziano attraverso vari generi come house, electro, dub e minimal techno, sempre alla ricerca del mood giusto che infiammi il dancefloor.  Un sound assolutamente innovativo, che le ha consentito di esibirsi nei migliori club. I suoi set sono sempre originali, di una potenza impressionante, difficile da spiegare: bisogna ascoltarla e guardarla all’opera per comprendere la sua bravura e il suo genio.

Insieme a Magda, in consolle sul palco del Palarock, anche  uno dei personaggi  più influenti nella club culture italiana e non solo, una mente che spesso e volentieri ha saputo pensare un passo davanti agli altri: DJ Tennis. Dal Punk Hardcore degli anni 70/80 alla techno avanguardista, tutto in un solo uomo. Manfredi Romano, questo il suo vero nome, è artista a tutto tondo, con svariate esperienze nel mondo del rock e dell’indie, nonché come produttore di musica per il teatro, colonne sonore cinematografiche e pubblicità televisive.

Nel 2010, stanco della musica più anonima della scena contemporanea, la decisione di rompere gli schemi e fare qualcosa di nuovo, avviando una nuova etichetta techno e pop, la “Life and Death”. Grazie alle sue capacità visionarie ha reso in breve tempo l’etichetta una delle più apprezzate a livello mondiale, cambiando la scena della musica elettronica attraverso le rivoluzionarie sonorità e le musiche del fiore all’occhiello della label, i Tale Of Us. I set di DJ Tennis sono una vera e propria altalena, a tratti vintage, con barlumi di dance alternati a sonorità cupe in linea con la sua label. Resident dj della serata una dei migliori talenti del panorama pugliese, Skizzo. Opening a cura di Luca Dem e Francesco Spano. Prevendite disponibili sul circuito BazingaTicket.com e nei punti vendita autorizzati.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights