lunedì, Aprile 29, 2024
HomeAttualitàLUNEDÌ PRAJA: CRISTIAN MARCHI

LUNEDÌ PRAJA: CRISTIAN MARCHI

Un altro lunedì notte alla Praja di Gallipoli. Ritorna la serata Ange ou Demon e arriva in console Cristian Marchi, punto di riferimento della scena pop house europea ed italiana da circa vent’i anni. Le sue produzioni ed i suoi remix sono supportati dai dj più importanti del mondo: da David Guetta a Calvin Harris, da Dada Life a Bob Sinclar. Da Mykonos alla Polonia, dalla Corea all’’Australia, dalla Francia alla Spagna, fino ovviamente all’Italia, Cristian è costantemente in tour e con la sua progressive fa scatenare club e festival.
Negli anni la serata del lunedì ha segnato una crescita in termini di pubblico e gradimento che non ha paragoni. Si tratta di un’appuntamento che ha sempre puntato tutto sulla qualità dell’intrattenimento: dalle scenografie ai concept, passando per l’animazione e finendo con l’artistico.
Chiunque sia stato in vacanza nel Salento almeno una volta è stato alla Praja, dal 2003 club di riferimento a Gallipoli e considerato oggi tra i più importanti d’Italia. Situato sul lungomare Galileo Galilei della splendida città salentina, con una programmazione artistica ricca e variegata, fatta di grandi nomi sia italiani sia internazionali in grado di soddisfare gusti musicali differenti, dal mainstream all’underground, il celebre locale, anche quest’anno garantisce divertimento e grandi eventi ogni notte.
La Praja è a Gallipoli, località Baia Verde. Info e contatti facebook.com/prajadiscogallipoli.
Apertura cancelli ore 23:00.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights