venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNotizie dal MondoLecce - San Cataldo, Aqp: “Rispettati i tempi di esecuzione”

Lecce – San Cataldo, Aqp: “Rispettati i tempi di esecuzione”

Con riferimento alle dichiarazioni del consigliere regionale Saverio Congedo, circa i tempi di esecuzione del cantiere lungo la strada provinciale che congiunge Lecce alla marina di San Cataldo, Acquedotto Pugliese chiarisce che i “lavori hanno rispettato i tempi concordati con l’Amministrazione comunale che ha imposto la chiusura del cantiere nei mesi estivi”.

“La modifica del piano del traffico disposta da altre Autorità competenti – si legge nella nota – ha inciso, altresì, sui tempi di realizzazione”.

“L’intervento, giova ricordare – proseguono da Aqp -, ha riguardato la realizzazione di circa 21 km di reti idriche completate nel dicembre scorso, relative reti fognarie e impianti di sollevamento. Oltre 5 milioni di euro investiti complessivamente e pianificati dalla Regione Puglia. Un significativo intervento, che garantirà ai cittadini un servizio sempre più efficiente e in linea con l’impegno dell’Acquedotto a rispondere positivamente alle reali aspettative del territorio servito”.

“Le finiture – si legge ancora -, consistenti sostanzialmente nella posa in opera del nuovo manto stradale, sono in via di ultimazione. Le precipitazioni verificatesi in questi ultimi mesi hanno rallentato tali lavori, che saranno condotti a termine entro fine aprile”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights