venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSenza categoriaLecce – Roma: ancora 2.000 tagliandi in vendita

Lecce – Roma: ancora 2.000 tagliandi in vendita

L’U.S. Lecce comunica che, a seguito delle numerose richieste pervenute, in occasione della gara di campionato Lecce – Roma di sabato 11 febbraio alle ore 18.00, saranno messi in vendita fino alla capienza massima autorizzata circa 2.000 posti a ridotta visibilità solitamente inutilizzati.

I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 12:00 di martedì 7 febbraio sul circuito abilitato Vivaticket (online e punti vendita abilitati).

A tal fine, si raccomanda di utilizzare esclusivamente il circuito di ticketing ufficiale dell’U.S. Lecce, evitando di ricorrere ad altre piattaforme on-line (secondary ticketing) e/o ad altri circuiti di vendita non autorizzati.

I minori fino a 6 anni compiuti avranno accesso gratuito (dal compimento del 7° anno di età è obbligatorio il titolo di accesso).

Per esigenze di sicurezza, ai varchi di accesso dello stadio potrà essere richiesta l’esibizione da parte del genitore o accompagnatore di un valido documento attestante l’età del minore.

Si ricorda che per effetto del decreto del Ministro dell’Interno del 14 gennaio 2023 e, da ultimo, del provvedimento del Prefetto di Lecce del 2 febbraio 2023, è stata disposta la chiusura del settore Ospiti e il divieto di vendita e cambio utilizzatore dei tagliandi ai residenti nella regione Lazio.

Apertura cancelli: ore 15:30.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights