martedì, Aprile 16, 2024
HomeNotizie dal MondoL'allevatore salentino Bruno all'Esposizione Nazionale Canina di Sant’Angelo in Formis

L’allevatore salentino Bruno all’Esposizione Nazionale Canina di Sant’Angelo in Formis

L’allevatore salentino Bruno all’Esposizione Nazionale Canina di Sant’Angelo in Formis 

Si terrà domenica 9 ottobre presso l’Impianto Sportivo di Sant’Angelo in Formis (CE) l’Esposizione Nazionale Canina organizzata dal W.S.D.C.l. (Work Show Dog Club Italy) e dall’organizzazione mondiale cinofila IKU (International Kennel Union, con referenti in Europa, Russia, Asia e America). Alla mostra potranno partecipare tutte le razze. L’evento si aprirà con i giudizi singoli per razza e classe d’iscrizione fino ad arrivare al Best in Group e Best in Show finale. Durante la Kermesse saranno rilasciati i certificati di attitudine al Campionato con valenza in IKU (associazione di vari club cinofili Europei) al miglior soggetto maschio ed al miglior soggetto femmina.

Durante la mostra si svolgerà il Torneo Nazionale del 2016 per la scelta dei campioni in ogni categoria di iscrizione, sia maschi che femmine, per la razza American Pit Bull Terrier standard ABBA e UKC. Per i giudizi singoli del torneo interverranno il Presidente ed il Vicepresidente del Club MCKCI, Nunzio Di Stefano e Raffaele Pignatelli, il quale dal 2013 lavora con UKC per promuovere l’immagine positiva della razza stessa, con il supporto del noto allevatore Riccardo Bertini.

Per lo standard ABBA interverrà Daniele Rizza Casa, noto giudice della razza, che ha partecipato a numerosi seminari sulla razza sia in Italia, che negli Stati Uniti ed in Spagna.

Saranno inoltre ospitati i raduni di razza: American Staffordshire Terrier con l’intervento del noto allevatore della razza Enea Bruno, specializzato sulle linee di sangue Sinderlar’s e Ruffian. Il raduno di razza Cocker Spaniel inglese sarà giudicato dall’esperto giudice internazionale Bilozorova Tetyana, nonché presidente del WSDCI.

Per tutta la giornata sarà presente un esperto di nutrizione dell’azienda Trainer (Sponsor dell’evento) che risponderà a tutte le domande che gli saranno rivolte in merito all’alimentazione dei nostri amici a 4 zampe.

Per info ed iscrizioni info.wsdci@gmailcom.

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights