venerdì, Aprile 19, 2024
HomeRegione PugliaLecceLA KLEDI DANCE LECCE OSPITA LO STAGE DI MODERN CON KLEDI KADIU

LA KLEDI DANCE LECCE OSPITA LO STAGE DI MODERN CON KLEDI KADIU

LA KLEDI DANCE LECCE OSPITA LO STAGE DI MODERN CON KLEDI KADIU

In un’ottica di formazione continua a contatto con i grandi maestri della danza, la Kledi Dance Lecceprosegue il suo percorso didattico con un importante stage di modern. Lunedì 26 ottobre, infatti, il Maestro Kledi Kadiu sarà a Lecce, presso la sede dello Studio Danza Kledi Dance Lecce in via Pantelleria 13, per unostage intensivo e altamente formativo al quale occorre prenotarsi entro il 20 ottobre.

Kledi Kadiu, fondatore nel 2004 dell’omonima scuola di danza che oggi conta svariate sedi in tutta Italia, è un pluripremiato ballerino che vanta una carriera artistica strabiliante e ricca di soddisfazioni. Tra i tanti premi di cui è stato insignito negli anni vi sono il Premio Gino Tani come artista dell’anno, il Premio Internazionale “La Ginestra d’Oro” come miglior ballerino televisivo, il Premio “Ariston Proballet 2010” per la sua capacità ed ecletticità professionale, il “Premio Acqui Danza 2010” per aver fatto conoscere il mondo della danza accademica ad alti livelli, il Premio Internazionale di Cultura Re Manfredi per il suo contributo alla danza e molti altri riconoscimenti che hanno consacrato il suo percorso artistico.

La direttrice Ilenia De Pascalis con Kledi Kadiu

Oltre ad essere un’impegnativa giornata di studio e approfondimento, lo stage del 26 ottobre a Lecce con il Maestro Kledi Kadiu servirà ad assegnare le borse di studio per la Kledi Dance Roma dove, inoltre, la scuola leccese porterà i suoi allievi nel mese di dicembre per uno stage di Natale nel quale saranno nuovamente a contatto con importanti figure professionali del settore. Intanto, dopo i primi due stage del nuovo anno accademico con Alessandra Celentano, Mia Molinari e Martina Nadalini, la Kledi Dance Lecce della direttrice Ilenia De Pascalisha ripreso la programmazione dei corsi di danza offrendo ai propri allievi una formazione artistica a 360°: Avvio alla Danza, Classico, Contemporaneo, Modern, Musical, Hip Hop e Break, Pianoforte e Pizzica.

Per info: 349.8367008

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights