venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàInaugurazione del Centro Sportivo Polivalente intitolato ad Enrico Colaci

Inaugurazione del Centro Sportivo Polivalente intitolato ad Enrico Colaci

Taglio del nastro della Centro Sportivo Polivalente, intitolato ad Enrico Colaci, Aviere Capo Atleta del Centro Sportivo dell’Aeronautica Militare di Vigna di Valle  scomparso nel 2011. La cerimonia di inaugurazione venerdì 19 giugno alle ore 19.

Cavallino P.le Caduti di Nassirya

 Venerdì 19 giugno alle ore 19.30 la Cerimonia di inaugurazione del Centro Sportivo Polivalente intitolato ad Enrico Colaci, Aviere Capo Atleta del Centro Sportivo dell’Aeronautica Militare di Vigna di Valle, scomparso nel 2011.

Si tratta di una struttura a copertura tensostatica destinata allo svolgimento di attività sportive di avviamento alle discipline di pallavolo e pallacanestro per giovani atleti che intendono lanciarsi in questi sport. La struttura, ubicata in via Casalegno-Angolo via Togliatti, è dotata di due campi, uno di volley e uno di basket con struttura coperta, spogliatoi e locali coperti e area verde.

Alla cerimonia di inaugurazione saranno presenti il Sindaco della Città di Cavallino Avv. Michele Lombardi, l’Assessore alla Cultura On. Avv. Gaetano Gorgoni, l’assessore allo Sport Geom. Tony Palermo e i familiari di Enrico Colaci. Al taglio del nastro seguirà la benedizione da parte del parroco della chiesa dell’Assunta Don Gaetano Tornese.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights