venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNotizie dal MondoIN TANTISSIMI AL ROAST MEAT PER LE SELEZIONI UFFICIALI DEL GRANDE FRATELLO

IN TANTISSIMI AL ROAST MEAT PER LE SELEZIONI UFFICIALI DEL GRANDE FRATELLO

IN TANTISSIMI AL ROAST MEAT PER LE SELEZIONI UFFICIALI DEL GRANDE FRATELLO

Ieri pomeriggio, dalle ore 17 alle 21, il Roast Meat di Soleto, nei pressi della stazione ferroviaria, ha ospitato uno dei casting itineranti per l’edizione 2016 del Grande Fratello, il reality show più seguito di sempre dove la permanenza di un gruppo di persone in una splendida, ma isolata, casa viene spiata da milioni di telespettatori.

gfIl format, sin dalla prima edizione, nel 2000, ha riscosso un enorme successo a tal punto che la porta d’ingresso nel mondo dello star system spesso coincide con la porta rossa del GF.

Ecco perché ieri il Roast Meat è stato letteralmente invaso da aspiranti partecipanti del programma che sono accorsi da tutto il Sud Italia, Napoli, Salerno, Bari e tutta la Puglia, per tentare il provino che potrebbe aprire loro nuove strade o rimanere, in ogni caso, un’esperienza positiva mai provata prima.

DSC03136L’evento, organizzato e realizzato da Wobinda produzioni televisive e cinematografiche su licenza Endemol e in collaborazione con Stefanelli Eventi & Spettacoli, ha avuto un responsabile d’eccezione, vale a dire Piero Ciakky, il comico salentino per eccellenza che cura la direzione artistica del noto locale di Soleto che ha animato tutta la stagione invernale con grandi eventi di cabaret ospitando, tra gli altri, comici del calibro di Pino Campagna e Giovanni Cacioppo, e che si accinge a far vivere anche una grande stagione estiva a partire dal grande evento del GF e proseguendo con tante sorprese che saranno via via svelate.

DSC03068Soddisfatto della riuscita dell’evento anche il titolare del Roast Meat, Marco Leo: “Abbiamo messo a disposizione il nostro locale, notoriamente molto ampio e con un’ottima posizione per eventi di una tale portata, per dare una possibilità a tantissimi ragazzi e ragazze di prendere parte ai casting ufficiali del Grande Fratello in un ambiente sereno e accogliente. Non ci aspettavamo un tale riscontro: nel pomeriggio di ieri il Roast Meat ha accolto migliaia di persone, provenienti da tutto il Sud Italia, e siamo felici di aver fatto conoscere loro i nostri servizi oltre che avergli dato l’opportunità di tentare la selezione per la nuova edizione del reality. Mi auguro che il Roast Meat porti fortuna a qualcuno di loro e che ad entrare nella casa sia proprio un ragazzo o una ragazza che hanno fatto la loro prima selezione qui da noi”.

DSC03157Felicissimi anche tutti gli aspiranti partecipanti che, subito dopo il casting, hanno vissuto una piccola parentesi di notorietà anche attraverso i microfoni di Radio Orizzonti Activity dove hanno raccontato a Giampiero Giaccari l’inedita esperienza appena compiuta.

Ora la palla passa dalla produzione: i candidati più interessanti saranno contattati dalla redazione del GFper un ulteriore selezione presso gli studi Mediaset a Roma. Non resta che augurare loro quindi, un grande in bocca al lupo!

 

Per vedere le altre foto clicca qui.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights