venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSportIL CT MAGLIE PAREGGIA CON LA ST BASSANO

IL CT MAGLIE PAREGGIA CON LA ST BASSANO

IL CT MAGLIE PAREGGIA CON LA ST BASSANO

MAGLIE (Lecce) – Una domenica per il CT Maglie nata non sotto i migliori auspici sia per le condizioni meteo, che hanno prolungato gli incontri fino a sera, sia per il ginocchio dolorante dell’argentino Arturo Gaston Grimolizzi che ha condizionato il punteggio finale con il risultato di 3 a 3.

Il CT Maglie ha schierato la stessa formazione dello scorso campionato con Erik Crepaldi (2.1), l’argentino Arturo Gaston Grimolizzi (2.2), Francesco Garzelli (2.3), Giorgio Portaluri (2.4) e Vittorio Rubino (2.5). La ST Bassano ha schierato in campo Marco Bortolotti (2.2), Francesco Salviato (2.3), Matteo Baldi (2.5), Tommaso Gabrieli (2.5) e Luigi Zitarosa (2.6).

I singolari sono terminati con due vittorie per parte. Per il CT Maglie Portaluri e Crepaldi hanno superato rispettivamente Baldi, con il punteggio di 6-4 7-5, e Bortolotti, con il punteggio di 6-2 6-2. Negli altri due singolari Garzelli è stato superato da Gabrieli con il punteggio di 6-3 7-5 mentre Grimolizzi è stato superato da Salviato con il punteggio di 5-7 6-1 6-1.

Gli incontri di doppio hanno visto contrapporsi le coppie Portaluri Grimolizzi contro Gabrieli Bortolotti e Crepaldi Garzelli contro Salviato Baldi. I primi sono stati superati per 7-5 6-3 mentre i secondi hanno vinto con il punteggio di 7-6 6-3

Per il direttore sportivo Antonio Baglivo: “Il risultato di pareggio non era quello preventivato ma, per come era iniziata la giornata, dopo la sconfitta di Garzelli nel primo singolare, le cose si sono complicate, anche per le non perfette condizioni fisiche di Grimolizzi, ancora dolorante al ginocchio e che a sua volta ha sostituito il marocchino Ouahab per una indisposizione dell’ultimo momento. L’importante è non avere fatto vincere una diretta concorrente per la classifica finale, considerato che, nell’altro incontro del girone, l’Aniene Roma contro il TC Crema è finito in parità. Comunque soddisfatto per l’affluenza di pubblico nonostante le non clementi condizioni atmosferiche che però sono migliorate nel pomeriggio permettendo lo svolgimento degli incontri nei campi scoperti”.

Per Giorgio Portaluri: “Rimane l’amaro in bocca per non avere conquistato la vittoria ma affronteremo la prossima settimana in maniera positiva per trovare la forma e le giuste energie per ben figurare a Roma. Mi sento di ringraziare tutti i tifosi che ci hanno supportato”.

Per Erik Crepaldi: “Sono felice di tornare qui ogni anno perché è come se fosse casa mia. Soddisfatto per avere aiutato la squadra a raggiungere il pareggio perché, sia i tifosi che i dirigenti, credono in noi e per questo meritiamo il meglio da questa serie A1”.

Prossimo appuntamento per il CT Maglie sarà domenica prossima contro il Circolo Canottieri Aniene di Roma dove esordirà con i colori magliesi il nuovo acquisto Lamine Ouahab.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights