venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoEventi & FesteCon i 99 Posse il Parco Gondar inaugura il 31 maggio la...

Con i 99 Posse il Parco Gondar inaugura il 31 maggio la stagione 2014!

99posseSabato 31 maggio si parte in grande stile con la riapertura del PARCO GONDAR di Gallipoli, che si presenta al suo pubblico per la stagione 2014 con un open party con ospiti d’eccezione! I primi artisti a calcare nuovamente il palco del parco tematico di riferimento per il sud Italia saranno i 99 POSSE, freschi di ristampa del loro primo storico album, “Curre Curre Guagliò”, accompagnati da Mama Marjas, la voce femminile più in voga del reggae, reduce dal featuring con Alborosie proprio della title track del nuovo album, “Curre Curre Guagliò – Still Running”.

 A distanza di venti anni da “Curre Curre Guagliò”, primo storico album dei 99 Posse, la band campana torna con una rivisitazione di quel disco uscito nel 1993 e che tra l’altro vince anche la Targa Tenco come miglior opera dialettale.

Il nuovo disco “Curre Curre Guagliò 2.0 – Non un passo indietro” arriva in queste settimane e al suo interno non poteva mancare la title track “Curre Curre Guagliò” che vede importanti collaborazioni della scena reggae come appunto quella di Mama Marjas che con Alborosie impreziosisce un brano che già aveva avuto un grande successo e che adesso sembra voler intraprendere la stessa strada.

Ai 99Posse e Mama Marjas si aggiungeranno altri ospiti, che verranno annunciati a breve.

Apertura cancelli ore 20:00

Ingresso a 5€ entro le  ore 22.00, dopo 10€

99POSSE e Mama Marjas aprono l’offerta musicale del PARCO GONDAR per l’estate 2014, che per quest’anno ha già annunciato i live di Chemical Brothers, Manu Chao, Caparezza, Emma, Raphael Gualazzi e Afterhours e si riserva di annunciare nuove sorprese per artisti tra i più importanti della scena musicale internazionale.

Il PARCO GONDAR di Gallipoli rappresenta una realtà innovativa, pensata come una città della musica, dell’arte e dello sport, che racchiude al suo interno una serie di strutture: arena per grandi concerti e spettacoli teatrali, discoteca, due pub, pizzeria, sala-giochi, aree sportive, aree verdi e per pic-nic, aree espositive. Da sei anni il PARCO GONDAR è l’unico parco tematico nel sud Italia che abbia ospitato grandi artisti nazionali e internazionali del calibro di Manu Chao, Snoop Dogg, Skunk Anansie, Steve Aoki, David Guetta, Paul Kalkbrenner, Shaggy, Battiato, Carmen Consoli, Sick Of It All, Pino Daniele, Subsonica, Francesco De Gregori, J-Ax, Negrita, Fabri Fibra, Nina Zilli, Alessandro Mannarino e molti altri ancora.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights