venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNotizie di CronacaGUARDIA DI FINANZA

GUARDIA DI FINANZA

SEQUESTRATI 3,5 KG. DI EROINA, UN GIOVANE IN MANETTE

Nella giornata di ieri i Finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria di Lecce hanno arrestato un uomo che trasportava a bordo della propria autovettura 3,5 kg. di sostanza stupefacente del tipo eroina.

Nel targo pomeriggio, una pattuglia impegnata nei servizi predisposti per contrastare il consumo di droga lungo le coste salentine, sulla S.S. 16, in direzione Maglie, notava il transito di un’autovettura Ford Ka che procedeva con velocità eccessivamente moderata rispetto al resto della circolazione stradale.

I Finanzieri, insospettiti, procedevano pertanto al fermo del veicolo, all’altezza dello svincolo per Caprarica – Lizzanello.

All’interno dell’autovettura identificavano M.S., 25 anni, incensurato, di Cavallino. L’attenzione delle Fiamme Gialle si soffermava immediatamente su un voluminoso involucro adagiato sul sedile anteriore destro dell’auto, risultato contenere ben sette pani di eroina, del peso complessivo di Kg. 3,587, per un valore di oltre centocinquantamila euro.

Conseguentemente il giovane veniva tratto in arresto e tradotto presso il Carcere di Lecce a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights