venerdì, Aprile 26, 2024
HomeRegione PugliaGravisimi episodi di intimidazione a Martignano

Gravisimi episodi di intimidazione a Martignano

Interventi di Luigi Mazzei e candidato Sindaco Giannuzzi

Luigi Mazzei: “Quello che è accaduto a Martignano ai danni di un nostro sostenitore è molto grave e fa capire il clima che si respira in certi comuni del Salento in cui, finalmente, la competizione diventa avvincente e libera dai fantasmi del passato.

A Martignano stiamo riuscendo a far capire a tutti i cittadini i benefici che avrebbe la collettività dalla vittoria del nostro candidato ma, evidentemente, ciò dà fastidio al punto che i muri di casa di Paolo Gabrieli sono stati imbrattati con ignominia, con scritte intimidatorie. La sua colpa è quella di non essere allineato al centrosinistra, di pensarla diversamente, di credere che con il centrodestra a Martignano si svolterà. Giunga la più sentita e profonda solidarietà alla vittima di questa vergognosa aggressione”

 

Luigi Giannuzzi, candidato Sindaco di Martignano: “È triste che una comunità come la nostra sia scenario di un attacco vile ad un nostro sostenitore. Gli artefici di quel gesto devono sapere che non ci intimidiranno e siamo convinti che ci sia la possibilità di cambiare Martignano con libertà e democrazia. Paolo Gabrieli si riprenderà dallo shock subito, ma gli autori dell’episodio porteranno con sé la triste colpa di un gesto inqualificabile”

Foto Martignano (1)Foto Martignano (2)Foto Martignano (3)

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights